In Aprile arriverà un aggiornamento per il gioco Clash Royale: ecco le novità che saranno introdotte. Novità in arrivo per Clash Royale: ecco cosa cambia

Aggiornamento Aprile 2016 per Clash Royale: ecco le novità introdotte

Clash-Royale-Android-Game

Nuovo aggiornamento in arrivo per Clash Royale ad Aprile

Come sicuramente saprete, da qualche settimana è disponibile al download anche in Italia il gioco Clash Royale per iOS e Android. Il titolo ha riscosso subito un incredibile successo e in poche ore è schizzato al vertice di tutte le classifiche del Play Store e di Apple App Store.

Come ogni gioco di successo, però, anche Clash Royale riceve periodicamente degli aggiornamenti che introducono tante novità e nuove funzionalità per gli utenti. E, se anche voi giocate a Clash Royale, sarete felici di sapere che in Aprile arriverà un nuovo update per Clash Royale che porterà con sé tante novità. 

In particolare l’aggiornamento di Aprile 2016 per Clash Royale introdurrà un nuovo bilanciamento per alcune carte del gioco. Nello specifico, con questo update cambieranno caratteristiche Il Mortaio, Lapide e Arco-X.

Inoltre arriveranno nuove e interessanti carte, che elenchiamo di seguito.

Nuove carte Clash Royale – Lapide Gigante

Arriva una lapide più maestosa, una lapide gigante che genera Scheletri Giganti e non solo scheletrini.

Nuove carte Clash Royale – Mortaio con Goblin

Visto che il barile Goblin ai piani alti ha un tasso di utilizzo bassissimo, gli sviluppatori hanno pensato di dargli un forte sprint. D’ora in poi il mortaio ed i goblin faranno squadra ed il primo, anziché sparare bombe, sparerà goblin. Questi, oltre a danneggiare l’obiettivo, proseguiranno con i danni ad attacco.

Nuove carte Clash Royale – Arco-x

D’ora in poi l’arco-x punterà a tutti gli obiettivi (comprese le vostre stesse carte e le vostre torri).

Allora, cosa ne pensate di queste novità di Clash Royale? Non sappiamo ancora dirvi quando arriveranno, ma manca davvero poco. Preparatevi ad aggiornare il gioco e a divertirvi con le novità introdotte dagli sviluppatori!

LEGGI ANCHE: 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!