In Dragonball Z: Extreme Butoden ci sarà il Super Saiyan God Super Saiyan.

Dopo l’annuncio delle ultime settimane riguardante lo sviluppo di una nuova serie di Dragonball in arrivo in Giappone e che giungerà anche qui da noi, ecco che giungono nuovi dettagli sul gioco Dragonball Z: Extreme Butoden, picchiaduro in due dimensioni in arrivo esclusivamente su console Nintendo 3DS.

Nel gioco sarà presente l’ultima trasformazione di Goku, il Super Saiyan God Super Saiyan, nome più difficile da scrivere che da pronunciare. Questa trasformazione è stata vista per la prima volta negli ultimi film dedicati a Dragonball e sarà una delle trasformazioni utilizzabili nel gioco in questione.

Come potete vedere dall’immagine sopra, infatti, Goku ha i capelli azzurri tipici di questa trasformazione e combatte con altri protagonisti del gioco. Presente inoltre la Ultimate Kamehameha, la versione potenziata del classico colpo appreso da Goku quando incontrò il Genio delle Tartarughe tanti anni prima.

Non ci resta che attendere quindi altre novità riguardanti il gioco sperando che la sua uscita possa avvenire in tempi brevi.

SHARE
Previous articleCHIP: Il PC da 8 euro
Next articleTrasformare LG G3 in un G4
Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e sono un appassionato di tecnologia in ogni settore. Sono nuovo qui e voglio aiutare a crescere il sito e ad informare voi riguardo le news più interessanti del mondo Hi-Tech. Seguitemi su Twitter!