Il Camp Nou non sarà presente in FIFA 17. Lo stadio Camp Nou non sarà in FIFA 17, sarà esclusiva di PES 2017. Niente Camp Nou in FIFA 17

pes-2017-camp-nou

Torniamo a parlare di FIFA 17, uno dei giochi più attesi del momento e in arrivo entro un paio di mesi su PC e console.

LEGGI ANCHE:

Questa volta, però, abbiamo brutte notizie per gli amanti di FIFA: il Camp Nou, tempio in cui i tre alieni del Barcelona Messi, Neymar e Suarez mostrano le loro prodezze, non sarà presente tra gli stadi ufficiali con licenza dei FIFA 17. Si, avete capito bene: lo stadio Camp Nou non sarà presente in FIFA 17. Incredibile ma vero.

Come mai il Camp Nou non sarà in FIFA 17?

Perchè non potremo giocare nel Camp Nou in FIFA 17? Semplice: a causa di un accordo tra Konami e il titolatissimo club blaugrana, che quest’anno ha concesso l’esclusiva di utilizzo dello stadio alla casa madre di Pro Evolution Soccer.

Electronic Arts, comunque, potrebbe presentare uno stadio finto simile al Camp Nou, ma per ora sono solo ipotesi e non abbiamo notizie ufficiali a riguardo.

L’unica cosa certa, al momento, è che in FIFA 17 lo stadio ufficiale Camp Nou non sarà presente. Vedremo se EA Sports riuscirà a ricreare uno stadio simile, che ovviamente dovrà avere un nome differente. Un vero peccato, non trovate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!