Ecco come comprare Rise of the Tomb Raider a 9 Euro. Incredibile ma vero: ecco come acquistare legalmente Rise of the Tomb Raider a meno di 10 euro

Un trucchetto per Windows 10 abbatte il costo del gioco.

Rise Of The Tomb Raider

Come fare per comprare e acquistare Rise of the Tomb Raider a soli 9 euro (legalmente)

Cari gamer, oggi vi presento una guida davvero interessante che vi permetterà di acquistare il bellissimo gioco Rise of the Tomb Raider per PC Windows a meno di 10 euro. Giuro, non è uno scherzo: in pochi e semplici passaggi potrete acquistare legalmente Rise of the Tomb Raider spendendo solo 9 euro. 

Non ci credete? Leggete queste poche righe e scoprirete come fare per avere Rise of the Tomb Raider per PC Windows ad un prezzo incredibilmente basso, così basso che si fatica a credere che il tutto funzioni, ma vi assicuro che in pochi step vi porterete a casa la copia digitale di Rise of the Tomb Raider in modo completamente legale.

Non perdiamo altro tempo e vediamo come procedere per avere Rise of the Tomb Raider ad un prezzo incredibilmente basso, inferiore ai 10 euro.

Anche voi avete atteso l’uscita di Rise of the Tomb Raider per PC? Bene, di seguito vi spiego il metodo più economico per comprare Rise of the Tomb Raider legalmente.

Volete sapere come comprare Rise of the Tomb Raider a soli 9 Euro?

Grazie ad un semplice trucchetto per Windows 10, infatti, è possibile acquistare legalmente il gioco Rise of the Tomb Raider ad un prezzo incredibilmente basso: meno di 10 euro per un titolo appena uscito e che costerebbe almeno 4-5 volte tanto.

Grazie al Windows Store ucraino è possibile ottenere il nuovissimo Rise of the Tomb Raider per soli 9 Euro. Tutto quello che dovrete fare è cambiare il paese dalle impostazioni del PC. Vediamo come procedere.

Se volete acquistare Rise of the Tomb Raider risparmiando, dovete solo modificare al volo le impostazioni del paese del vostro PC con installato Windows 10: automaticamente, infatti, il Windows Store vi mostrerà i prezzi ribassati e potrete comprare Rise of the Tomb Raider a 9 euro.

In particolare, impostando l’Ucraina come Paese, il prezzo di Rise of the Tomb Raider crolla fino a 9 Euro.

Per applicare questa modifica, dunque, basta andare nelle impostazione del PC, selezionare “Paese e lingua” e selezionare Ucraina. Adesso apriamo il Windows Store e cerchiamo Rise of the Tomb Raider che comparirà al prezzo di 234,00₴ (circa 9 euro).

A questo punto non ci resterà che confermare la modalità di pagamento ed effettuare l’acquisto che comparirà regolarmente tra le nostre applicazioni anche quando torneremo a ripristinare il nostro paese nelle impostazioni.

A questo punto potrete comprare Rise of the Tomb Raider a 9 euro per PC Windows, il tutto in modo legale al 100%. La guida vale solo su Windows 10. 

Ottimo prezzo per un gioco del genere, non trovate? Non mi resta che augurarvi buon divertimento con il vostro nuovo gioco preso ad un prezzo bassissimo!

Fonte: VG247.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Repka

    8000 parole del cazzo ripetute inutilmente per dire una cosa da 100.