Infinity Ward annuncia il nuovo Call of Duty. Infinity Ward conferma l’uscita nel 2016 di un nuovo capitolo di Call of Duty

Infinity Ward annuncia il nuovo Call of Duty: uscirà nel 2016. 

id425996_1

Call of Duty: nel 2016 un nuovo capitolo sviluppato da Infinity Ward

Nel 2016 ci sarà un nuovo Call of Duty, ora è ufficiale. L’annuncio è stato dato da Infinity Ward che ha dato la notizia attraverso il proprio profilo Twitter nelle scorse ore.

Le notizie riguardanti il nuovo Call of Duty non sono molte naturalmente: per ora sappiamo solo che lo studio sviluppatore ha rivelato è ufficiale l’esistenza di COD 2016, del quale però non sappiamo nulla. Non è chiaro se il gioco in questione sia un sequel di Call of Duty Ghosts (uscito nel 2013), il tanto atteso Modern Warfare 4 o magari il primo capitolo di una nuova serie.

Infinity Ward ha aggiunto solo che non vede l’ora di mostrare il gioco, anche se non è chiaro se ci sarà un’occasione precisa per farlo.

Chiaramente non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti il nuovo Call of Duty, che molto probabilmente sarà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La notizia importante, comunque, è che anche quest’anno i giocatori potranno divertirsi con un nuovo capitolo del popolare sparatutto di Activision, Call of Duty.

Il titolo probabilmente vedrà il suo debutto entro la fine del 2016, forse nel mese di novembre.

Infine vi ricordiamo che l’ultimo capitolo del celebre sparatutto, Call of Duty Black Ops III negli Stati Uniti, il titolo più venduto di tutto il 2015, sorpassando titoli del calibro di Star Wars Battlefront, Fallout 4 e Madden NFL 16. Ci aspettiamo dunque un grandissimo successo anche per questo nuovo Call of Duty.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!