La demo di Forza Motorsport 6 arriverà il primo settembre.

Il prossimo primo settembre sarà finalmente possibile mettere le mani sulla demo ufficiale di Forza Motorsport 6, titolo in esclusiva su console Xbox One diventato ormai celebre per i fan di casa Microsoft dato che è disponibile sin dall’uscita del primo modello di Xbox 360.

La demo sarà quindi giocabile a partire dal prossimo primo settembre, così come dichiarato dai responsabili di Turn 10, che hanno inoltre affermato che il racing game Forza Motorsport 6 è appena entrato nella sua fase Gold.

Altra novità riguarda coloro che hanno prenotato la versione Ultimate Edition del gioco, che potranno iniziare a giocarci già dal 10 settembre prossimo, ben 5 giorni prima dall’uscita ufficiale prevista per il 15 settembre prossimo. Un’ottima notizia che permetterà a questi clienti di poter godersi il gioco prima della sua uscita.

Tutti coloro che decideranno di scaricare la demo del gioco, inoltre, avranno in regalo la Ford GT, offerta gratuitamente come ringraziamento per la prova del gioco che ricordiamo vedrà il suo debutto esclusivo su Xbox One.