GTA V: ecco un video che raccoglie tutte le più folli acrobazie di GTA V | Video

Le acrobazie più incredibili in GTA V

Per allietare e rendere più piacevole la vostra domenica, ecco a voi un video simpatico e divertente che vi verrà proposto ogni settimana.

Oggi vi presentiamo alcuni esempi delle folli acrobazie che potete provare in Grand Theft Auto V, il celebre gioco di Rockstar disponibile per PS3 e Xbox 360 e che presto arriverà anche su PS4 e Xbox One.

I fanatici di Grand Theft Auto sanno già quanti pochi limiti ci si trovano davanti mentre si sfreccia per le strade di Los Santos, tra una missione e l’altra, e fin dove si può spingere la creatività di chi si trova al volante.

I neofiti, invece, rimarranno senza dubbio a bocca aperta di fronte a questo nuovo video pubblicato su YouTube da Nomad Union Omega, una raccolta di alcune tra le acrobazie più assurde e folli possibili in GTA V, indipendentemente dal mezzo di trasporto che si sta guidando.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, da moto che con la giusta spinta finiscono parcheggiate in cima a palazzi, passando per macchine che si comportano come vedere e proprie palline da ping pong, incidenti pazzeschi che finiscono nel migliore dei modi, fino ad arrivare a biciclette che fanno un insolito giro sulle montagne russe e motoscafi che fanno un giro sulle pale di una turbina eolica.

Insomma, con la giusta tecnica e tanta pazienza, GTA V arriva a regalare momenti davvero incredibili, acrobazie con cui ci si può sbizzarrire vagando per le strade dell’immensa Los Santos e nei dintorni, da Paleto Bay a Sandy Shores.

E voi, siete diventati maestri di acrobazie in Grand Theft Auto V?

Ecco il video, buona visione!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=t7oMBjVncV4′]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!