Trucchi LEGO Jurassic World: Minikit e Mattoncini d’Ambra. Lego Jurassic World: guida per trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra

Trucchi LEGO Jurassic World: guida per trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra

screenshot_level_3_b_large_jpg_640x360_upscale_q85

Lego Jurassic World: dove trovare i mattoncini rossi e ambra

Oggi vi proponiamo dei nuovi trucchi e codici perfettamente testati e funzionanti per Lego Jurassic World. Questa guida, come di consueto, vi permette di attivare tantissimi trucchi e cheat nel gioco Lego Jurassic World su PC e console e in particolare vi consentirà di trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra all’interno del gioco.

Lego Jurassic World: trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra

Volete i trucchi e i codici per il gioco Lego Jurassic World? Leggete questi articoli:

Oggi vedremo insieme come fare per trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra nel gioco Lego Jurassic World.

Prima, però, ecco una breve descrizione del gioco Lego Jurassic World.

Descrizione e informazioni su Lego Jurassic World

Sulla scia della famosa storia di Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park e Jurassic Park III e dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World™ è il primo videogioco in cui i giocatori potranno rivivere le avventure di tutti e quattro i film della serie Jurassic. Reimmaginato in forma LEGO e raccontato con il classico humor LEGO da TT Games, l’emozionante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai film, consentendo ai fans di giocare i momenti chiave e dando loro la possibilità di esplorare tutti gli immensi ambienti dell’Isola di Nublar e dell’Isola di Sorna.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

• Rivivi I momenti chiave di tutti e quattro i film della serie Jurassic: Un’avventura lunga 65 milioni di anni – ora con tutto il divertimento dei classici mattoncini LEGO!
• Crea scompiglio con i dinosauri LEGO: Scegli tra 20 dinosauri, tra cui l’amichevole Triceratopo, il terrribile Raptor, il feroce Compy ed anche il potente T-Rex.
• Personalizza la tua collezione di dinosauri: Colleziona l’ambra LEGO e fai esperimenti con il DNA per creare dinosauri completamente originali, come il Dilophosaurus Rex.
• Popola ed esplora l’Isola di Nublar e l’Isola di Sorna: Metti le tue esclusive creazioni di dinosauri nei recinti appena completi le missioni speciali Free Play.
• Gioca con la famiglia e gli amici con facile gameplay drop-in, drop-out

Trucchi e codici Lego Jurassic World per trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme che trucchi e codici abbiamo a disposizione per trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra in Lego Jurassic World.

Andiamo subito a scoprire come procedere per applicare i trucchi per trovare tutti i Minikit e Mattoncini d’Ambra.

I Mattoncini d’ambra e i Minikit sono ben nascosti e non proprio facili da trovare, ma, raccogliendoli tutti, è possibile sbloccare i seguenti trofei:

  • L’eredità di John Hammond – Raccogli tutti i mattoncini d’ambra
  • … Volevi forse dire estinti? – Raccogli tutti i Minikit nel gioco
  • Bingo! DNA di dinosauro! – Raccogli un mattoncino d’ambra
  • Siamo senza lavoro… – Raccogli tutti i Minikit in qualsiasi livello

Ma torniamo alla nostra guida, che vi spiega passo passo dove trovare i Minikit e i Mattoncini d’Ambra e cosa bisogna fare per prenderli. Ricordo che i Minikit e i Mattoncini d’Ambra possono essere recuperati anche in modalità Libera.

Ecco i link ai video tutorial che spiegano cosa fare per raccogliere i Minikit e i Mattoncini d’Ambra e dove trovare i Minikit e i Mattoncini d’Ambra. Cliccate sui link seguenti per andare direttamente ai video di YouTube.

Posizione dei mattoncini ambra: i mattoncini ambra sono pure 20 e, raccogliendoli tutti si ottiene il trofeo “The Legacy of John Hammond”. Ecco il video che li indica tutti.

Posizione dei mattoncini rossi: in tutto il gioco ci sono 20 mattoncini rossi nascosti, seguendo il video che alleghiamo qui sotto sarà possibile raccoglierli tutti. Collezionarli tutti permette di sbloccare il trofeo “One Big Pile of Bricks”. Ecco un video che mostra dove trovare tutti i mattoncini rossi.

Buon divertimento!

In caso di problemi lasciate un commento all’articolo e cercherò di aiutarvi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!