Ecco la video soluzione completa di LEGO Marvel’s Avengers. LEGO Marvel’s Avengers – Guida e Soluzione. LEGO Marvel’s Avengers trucchi, soluzioni e guida. LEGO Marvel’s Avengers trucchi, soluzioni e guida

LEGO Marvel’s Avengers – Soluzione Completa e Video Soluzione [PS4-Xbox One-PC]

lego-marvel-avengers

Soluzione completa LEGO Marvel’s Avengers (ITA) [PS4-Xbox One-PC]

La guida per completare tutte le missioni della storia principale di LEGO Marvel’s Avengers! La guida completa con tutte le soluzioni alle missioni principali del gioco: LEGO Marvel’s Avengers non avrà più segreti!

In questo articolo dedicato a LEGO Marvel’s Avengers potrete scoprire come superare tutte le missioni del gioco.

Prima vediamo una breve descrizione del gioco.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, THE LEGO GROUP E MARVEL ENTERTAINMENT ANNUNCIANO IL LANCIO DI LEGO® MARVEL’S AVENGERS

Il nuovo videogioco della serie LEGO celebra gli Avengers con momenti epici tratti da sei film Marvel e i contenuti preferiti dai fan tratti dai fumetti Marvel.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment annunciano oggi il lancio di LEGO® Marvel’s Avengers, una nuova azione superomistica ricca d’azione che consente ai giocatori di rivivere alcuni dei momenti più divertenti dell’universo cinematografico Marvel attraverso sei film di Marvel Studio e di giocare con i classici personaggi Avengers e i contenuti dei fumetti Marvel. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Marvel’s Avengers è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3 computer entertainment systems,PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox One, Xbox 360, the Wii U™ system di Nintendo,Nintendo 3DS™ e PC.

LEGO Marvel’s Avengers è il primo videogioco che include sviluppi narrativi tratti dai famosi film Marvel The Avengers e dal suo sequel Avengers: Age of Ultron, come pure contenuti giocabili basati su altri blockbuster di Marvel Studio come Captain America: The First Avenger, Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.

“LEGO Marvel’s Avengers celebra l’adrenalinico mondo degli Avengers come solo un gioco LEGO può fare,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “I giocatori di tutte le età potranno rivivere i loro preferiti momenti Marvel in un modo del tutto nuovo, attraverso sei differenti blockbuster che spaziano lungo tutto l’universo cinematografico Marvel, nonché di sperimentare un’incredibile quantità di classici personaggi Avengers e contenuti tratti dai fumetti Marvel, il tutto con il nostro unico stile e humor LEGO. Un’epica combinazione sia per i fan, sia per i neofiti.”

“Dopo l’incredibile successo di LEGO Marvel Super Heroes, focalizzarsi sulle storie e i personaggi di LEGO Marvel’s Avengers era un passaggio naturale sia per i fan, sia per il business.”

In LEGO Marvel’s Avengers, i giocatori possono utilizzare e sbloccare oltre 200 personaggi, 100 dei quali mai apparsi prima d’ora in un videogioco LEGO. Per la prima volta i giocatori possono eseguire incredibili mosse combinate tra i vari Avengers tra cui Black Widow, Captain America, Hawkeye, Hulk, Thor e Iron Man.

LEGO Marvel’s Avengers si distingue inoltre per un gameplay open world con otto ambientazioni differenti da esplorare che spaziano lungo tutto l’universo cinematografico Marvel. Tra questo troviamo le ampie strade della New York Marvel, Asgard,la fattoria di Barton, Malibu, la base S.H.I.E.L.D., Sokovia, Sud Africa e Washington, D.C. I giocatri possono visitare liberamente queste ambientazioni utilizzando nuove meccaniche di gameplay permettendo, per esempio, a Hulk di saltare dai grattacieli, a Quicksilver di correre sull’acqua, oppure giocare con personaggi giganti come lo spaventoso Fing Fang Foomche può crescere in altezza fino a sovrastare gli edifici più alti. La Manahattan open world sarà disponibile anche su console portatili per la prima volta così i fan potranno apprezzare la giungla metropolitana in movimento, quando vogliono e dove vogliono.

LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS in Italia dal 29 gennaio.

LEGO Marvel’s Avengers trucchi, soluzioni e guida per PC, PS4, Xbox One

L’attesissimo gioco LEGO Marvel’s Avengers è finalmente nei negozi e qualcuno lo ha già finito tutto. Se anche voi state giocando al nuovo LEGO Marvel’s Avengers e siete bloccati, non riuscite a superare un ostacolo o un livello e avete bisogno di una guida per il gioco LEGO Marvel’s Avengers, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per LEGO Marvel’s Avengers (su tutte le piattaforme). In questa guida, corredata da tantissimi video, potrete trovare la soluzione completa per LEGO Marvel’s Avengers: in questo modo potrete superare facilmente tutti i livelli, gli ostacoli e le difficoltà grazie a tantissimi video che vi spiegheranno come finire il gioco LEGO Marvel’s Avengers.

In questa video soluzione completa di LEGO Marvel’s Avengers per PS4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC è possibile vedere, grazie a tanti video completi e dettagliati, tutta l’azione di gioco.

Di seguito trovate le prime parti della soluzione video per LEGO Marvel’s Avengers, mentre cliccando sul link a fine articolo potrete accedere alla playlist completa della soluzione di LEGO Marvel’s Avengers.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di LEGO Marvel’s Avengers. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

LEGO Marvel’s Avengers Gameplay Walkthrough | Trucchi e soluzione LEGO Marvel’s Avengers

Ma ora vi lascio alla video soluzione di LEGO Marvel’s Avengers.

La soluzione di LEGO Marvel’s Avengers continua QUI.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!