Ecco la lista delle auto e delle macchine che saranno presenti nel gioco Need for Speed. Arrivano le prime auto che troveremo in Need for Speed

Lista auto e macchine del gioco Need for Speed

need-for-speed1

Need for Speed: confermate nuove auto: ecco la lista completa | Svelate alcune delle auto di Need for Speed

Manca ancora più di un mese al rilascio ufficiale di Need for Speed, ma sul web l’attesa è davvero incontenibile. Il ritorno di questo gioco è atteso in modo incredibile dagli utenti di tutto il mondo e negli ultimi giorni su tutti i principali siti e forum internazionali di videogames non si fa altro che parlare di Need for Speed.

In particolare, anche noi oggi torniamo a parlare di Need for Speed. Poche ore fa, infatti, sul forum di NeoGAF, tramite un tweet dell’account ufficiale di Need for Speed, sono state svelate le nuove autovetture che saranno presenti nel gioco.

Chiaramente la lista è ancora INCOMPLETA e solo PARZIALE. Le auto che trovate di seguito, dunque, NON sono tutte quelle comprese nel gioco, ma ne rappresentano solo una piccola parte. E’ comunque un inizio che ci permette di capire quali saranno le auto presenti in Need for Speed e che potremo guidare all’interno dell’ambiente di gioco.

Ecco a voi la lista delle auto di Need for Speed

CMsvXBNUsAAsR6p

Partiamo dalla Lamborghini Huracan, la BMW M3 E46, BMW M3 E30, BMW M4, Porsche 911 GT3 RS, Toyota Supra SZ-R, Subaru BRZ Premium, Honda S2000, Ford Mustang GT.

Non si può sapere ancora se i suddetti veicoli potranno essere ottenuti da subito, o dovranno essere guadagnati attraverso varie sfide o missioni.

Per il momento è tutto, ma molte altre ne arriveranno in seguito.

Ricordiamo che Need for Speed è atteso per il 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!