Video soluzione Mafia 3 Missione 15 – Union Extortion. Mafia 3 – Guida e Soluzione alla Missione 15 – Union Extortion. Mafia 3 trucchi, soluzioni e guida

Mafia 3

Mafia 3 – Soluzione Completa e Video Soluzione Missione 15 – Union Extortion [PS4-Xbox One-PC]

Soluzione Mafia 3 Missione 15 – Union Extortion [PS4-Xbox One-PC]

Avete bisogno della guida per completare la Missione 15 – Union Extortion della storia principale di Mafia 3? Siete nel posto giusto.

Di seguito, infatti, trovate un video che spiega alla perfezione come fare per risolvere e superare alla grande la Missione 15 – Union Extortion di Mafia 3! Grazie a questa guida video, Mafia 3 non avrà più segreti per voi e potrete portare a termine la missione alla grandissima, superando i vari ostacoli, nemici e tutto quello che vi sta bloccando nel gioco.

In questo articolo dedicato a Mafia 3, dunque, potrete scoprire come superare la Missione 15 – Union Extortion in modo facile, veloce ed immediato.

Descrizione Gioco Mafia 3 per PC, PS4, Xbox One

Il protagonista di Mafia III è Lincoln Clay, un reduce della guerra del Vietnam.

Ci troviamo nel 1968 e Lincoln che torna a casa, a New Orleans. Rimasto orfano da bambino, Lincoln raggiunge una parvenza di famiglia con la mafia nera della città, trovando un padre adottivo e il fratello che ha sempre desiderato. Ma quando la nuova famiglia di Lincoln viene tradita e massacrata dalla Mafia Italiana, egli decide di vendicarsi degli italiani, rompendo i delicati equilibri dello squallido mondo della malavita di New Orleans. Con il procedere della storia Lincoln si allea con altri criminali e costruisce per conto suo un impero e una nuova famiglia che trasforma la città.

Mafia III segna il ritorno all’approccio free roaming che aveva decretato il successo del primo Mafia, e che invece era stato in parte accantonato con il seguito. Il giocatore è libero di esplorare una grossa mappa all’interno di un’impostazione che non perde nulla della profondità cinematografica che contraddistingue la serie.

Il giocatore può poi assoldare dei personaggi gestiti dall’intelligenza artificiale che lo accompagnano nelle missioni e lo affiancano. Può formare una vera e propria gang e, anche se non può controllare direttamente questi personaggi, può trarre da loro grande aiuto. Per esempio, è possibile chiedere loro di assassinare un bersaglio o di procurare un’arma o, ancora, di gestire un locale sottratto a una famiglia rivale.

Mafia 3 trucchi, soluzioni e guida per superare Missione 15 – Union Extortion su PC, PS4, Xbox One

Prima di tutto, dovete sapere che ci sono già dei trucchi perfettamente funzionanti per questo gioco Mafia 3. Si, avete capito bene: potete attivare dei fantastici, utilissimi e comodissimi trucchi che vi permetteranno di vincere sempre all’interno del gioco. Ne abbiamo parlato in un articolo dedicato, che trovate qui:

Se non volete usare i trucchi per vincere facilmente in Mafia 3, continuate la lettura dell’articolo per avere la soluzione di una missione o di un livello specifico.

L’attesissimo gioco Mafia 3 è finalmente nei negozi e qualcuno lo ha già finito tutto. Se anche voi state giocando al nuovo Mafia 3 e siete bloccati, non riuscite a superare un ostacolo o un livello e avete bisogno di una guida per il gioco Mafia 3, siete nel posto giusto.

In particolare, oggi andremo a vedere insieme la guida per la Missione 15 – Union Extortion di Mafia 3 (su tutte le piattaforme). In questa guida video, infatti, potrete trovare la soluzione per la Missione 15 – Union Extortion di Mafia 3: in questo modo potrete superare facilmente il livello, gli ostacoli e le difficoltà grazie ad indicazioni audio e video vi spiegheranno come finire il livello/missione e completare tutto il gioco Mafia 3.

In questa video soluzione completa per la Missione 15 – Union Extortion di Mafia 3 per PS4, Xbox One e PC è possibile vedere tutta l’azione di gioco in modo chiaro e semplice. Sarà impossibile rimanere bloccati nella missione/livello seguendo queste indicazioni.

Detto questo, vi lascio al filmato che mostra la soluzione per la Missione 15 – Union Extortion di Mafia 3.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Mafia 3. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Mafia 3 Gameplay Walkthrough | Trucchi e soluzione Missione 15 – Union Extortion di Mafia 3

Ora vi lascio alla video soluzione per la Missione 15 – Union Extortion di Mafia 3.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!