Meglio PS4 o Xbox One? Ecco PlayBox, la console per giocare a PS4 e Xbox One! Indecisi se scegliere PS4 o Xbox One? Ecco la soluzione definitiva

playbox

PlayBox: PlayStation 4 e Xbox One in un’unica console portatile

E’ meglio comprare la PS4 o Xbox One? Quale console è meglio tra PS4 e Xbox One? Siete indecisi tra l’acquisto della PS4 e quello della Xbox One? Ecco PlayBox, la soluzione perfetta per gli indecisi.

Tantissime volte ho sentito utenti indecisi tra l’acquisto della PS4 e della Xbox One. Entrambe le console, infatti, sono molto belle, potenti e aggiornate, ma ognuna ha dei punti di forza che potrebbe farla preferire alla concorrente.

Scegliere se acquistare PS4 o Xbox One non è facile e molti appassionati di videogame sono in difficoltà quando devono fare questa scelta, anche perchè il prezzo delle console non è contenuto e, prima di spendere 400 o 500 euro, è sempre bene pensarci a fondo e ponderare correttamente le proprie scelte.

Visto che tantissimi utenti sono indecisi tra la scelta di PS4 e Xbox One, un ingegnoso utente ha deciso di risolvere questo problema una volta per tutte, realizzando PlayBox, la console definitiva. Edward Zarick, un giovane geek dell’elettronica appassionato di assemblaggi estremi, ha creato PlayBox l’unione di PS4 e Xbox One in una sola “scocca” che rende le due console addirittura portatili.

Come potete notare dalle immagini e dal video a fine articolo, PlayBox è un contenitore realizzato in modo “amatoriale” nel quale sono state inserite le due console PS4 e Xbox One. Oltre alle console, questo kit per gamer appassionati include anche uno schermo da 22 pollici. In questo modo le due console casalinghe possono essere trasportate e usate ovunque.

Per quanto sia spettacolare, questa invenzione non esula da piccoli difetti: ad esempio PlayBox deve avere sempre collegato il cavo di corrente per funzionare in quanto non sono presenti batterie interne per alimentare il kit. Considerando l’idea, però, possiamo sorvolare su questi piccoli difetti.

Anche se sono rinchiuse nel box, le due console offrono all’utente tutte le classiche funzionalità, compresa la possibilità di accedere alla porta HDMI per collegare il kit a uno schermo più grande.

Cosa ne pensate di questo PlayBox? Probabilmente il prodotto non potrà mai essere commercializzato, ma l’idea è davvero incredibile e ingegnosa. Purtroppo PlayBox non è in vendita, visto che questo dispositivo è stato realizzato per un cliente specifico, su commissione. Se volete cimentarvi con il fai da te potete dare un’occhiata al video realizzato da Zarick e prendere un po’ d’ispirazione.

Qua sotto vi lascio un video che dimostra la funzionalità del progetto: noterete i comandi della PS4 a sinistra, mentre per quello che riguarda la XboxOne i comandi sono a destra. Sbalorditivo, vero?

https://www.youtube.com/watch?v=fdKmiKKNv44

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!