Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ecco la data di uscita per pc.

Il gioco Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriverà anche su pc. Dopo le conferme degli ultimi giorni, ora è ufficiale anche la data di uscita del fantastico gioco uscito già tempo fa per console.

Il prologo del vero e proprio quinto capitolo della serie, infatti, sbarcherà anche sui pc a partire dal 18 dicembre prossimo attraverso la piattaforma Steam.

In Metal Gear Solid V: Ground Zeroes impersoneremo ancora una volta Snake, il protagonista della serie, alle prese con una nuova avventura, che si svolgerà però in The Phantom Pain, secondo capitolo in uscita nel 2015 per console e probabilmente anche per pc.

Criticato da tantissimi utenti per la brevissima longevità (sottolineiamo ancora una volta che si tratta di un prologo) il gioco è comunque da completare per avere un quadro chiaro della situazione che ci ritroveremo di fronte nel secondo capitolo.

Ovviamente la versione per pc potrà vantare di risoluzione grafica migliore, fino a 4K, effetti luce migliori e modelli poligonali migliori, così come accade sempre nelle versioni pc dei classici giochi da console.