Dove e come scaricare il gioco Micro Machines World Series per PC Windows. Su internet c’è già anche la crack per Micro Machines World Series: ecco dove

Micro Machines World Series Free Download PC

Tra pochi giorni arriverà finalmente nei negozi il bellissimo gioco Micro Machines World Series.

A sorpresa, però, gli hacker sono già riusciti a mettere le mani sul gioco e hanno permesso a tutti i pirati di internet di scaricarlo illegalmente e gratuitamente.

Sembra davvero assurdo, ma ancora prima che Micro Machines World Series venga rilasciato sul mercato, gli hacker lo possono già scaricare, installare e usare gratis su PC Windows.

Gli hacker non solo hanno rilasciato il gioco per il download gratis, ma hanno anche pubblicato la crack che permette quindi di avviarlo senza grosse difficoltà anche senza licenza.

Cerchiamo di fare chiarezza in merito.

Qualche Info Sul Gioco

Annunciato qualche mese fa, Micro Machines World Series è già pronto ad arrivare sul mercato il 30 giugno, e torna a mostrarsi oggi con l’immancabile trailer di lancio.

Si tratta di una reinterpretazione moderna del classico racing arcade basato sulle celebri micro-macchinine, che presenta diverse modalità di gioco tutte impostate soprattutto sul multiplayer.

Tra queste troviamo i classici Elimination e Race ma anche alcune novità come le Battle che consentono a 12 giocatori di sfidarsi secondo vari obiettivi, all’interno di piste e arene come Territory, Capture the Flag e 6 vs. 6 Team Deathmatch.

Molte sono le piste, ovviamente tutte basate su ambientazioni più o meno realistiche realizzate in scale macroscopica, considerando che le automobiline sono minuscole, come da tradizione.

Data Uscita

Quando esce Micro Machines World Series?

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 30 giugno 2017.

Micro Machines World Series Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows.

MINIMI:

    • Sistema operativo: 64bit Versions of Windows 7, Windows 8, Windows 10
    • Processore: AMD FX Series or Intel Core i3 Series
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: AMD HD5570 or NVIDIA GT440 with 1GB of VRAM (DirectX 11 graphics card required)
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 5 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX Compatible Soundcard
    • Note aggiuntive: Supported Graphics Cards: Nvidia GT 440 or Above, GT 530 or Above, GT 630 or Above, GT 720 or Above, GTX 900 Series, GTX 1000 Series AMD HD 5570 or Above, HD 6570 or Above, HD 7570 or Above, R7 Series, R9 Series, RX Series

CONSIGLIATI:

    • Sistema operativo: 64bit Versions of Windows 7, Windows 8, Windows 10
    • Processore: Intel Core i5 4690 or AMD FX 8320
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GTX 970 or AMD R9 290X
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 5 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX Compatible Soundcard
    • Note aggiuntive: Supported Graphics Cards: Nvidia GT 440 or Above, GT 530 or Above, GT 630 or Above, GT 720 or Above, GTX 900 Series, GTX 1000 Series AMD HD 5570 or Above, HD 6570 or Above, HD 7570 or Above, R7 Series, R9 Series, RX Series

Gameplay

Il mito è tornato! Micro Machines World Series unisce l’adrenalina delle gare di mini auto e il brivido di epici scontri strategici a squadre in uno straordinario scenario domestico interattivo! Prendi il tuo blaster NERF, evita il traffico e scatena il caos nel mondo con le mini auto in modalità multiplayer!

AMBIENTAZIONE UNICA: In Micro Machines World Series potrai trovare 10 piste e 15 arene di battaglia! Divertiti nelle iconiche piste in cucina e sul tavolo da biliardo o nelle nuove location e arene, come quelle a tema giardino e officina!

FANTASTICI OGGETTI INTERATTIVI: Teletrasportatori, catapulte, ventilatori giganti e molto altro rendono il gioco ancora più divertente e fanno sì che non ci siano mai due gare identiche!

MACCHINE PERSONALIZZABILI: Una varietà di fantastiche mini auto, ognuna con il suo set di armi e abilità e una vastissima serie di opzioni personalizzabili!

LICENZE UFFICIALI HASBRO: Con NERF, G.I JOE, HUNGRY HUNGRY HIPPOS e OUIJA

CLASSICHE MINI GARE: Gare di mini auto per i puristi di Micro Machines, tra cui la modalità Eliminazione! Potrai vincere una grande varietà di armi, tracciati interattivi, skin uniche, animazioni e molto altro!

NUOVE MODALITÀ DI SFIDA: Nelle enormi arene potranno partecipare fino a 12 giocatori in modalità multiple: scoprirai che un singolo smacco all’avversario sarà divertente quanto vincere l’intera gara!

GIOCO DI SQUADRA: Unisciti ad altri sfidanti per dare una svolta al gioco e passare al comando!

Trailer HD

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco. Goditelo, è davvero bello!

Download Tramite Steam Per PC Windows

Ovviamente il gioco è disponibile anche tramite la piattaforma Steam.

Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI al prezzo di 30 euro. In questo modo potrai ottenere il gioco in modo assolutamente legale.

Micro Machines World Series Download Gratis PC Windows

Come anticipato, ancora prima del suo arrivo sul mercato il gioco è stato craccato dagli hacker. Con una semplice ricerca su Google si trovano tanti siti che permettono di scaricare gratis Micro Machines World Series per PC Windows.

Chiaramente però questo è un modo illegale per procurarsi il gioco, quindi qui non troverai nessun link diretto. Si tratta solo di una news a titolo informativo che spiega che il sistema di protezione di Micro Machines World Series è già stato eluso e che il gioco è trapelato sul web prima dell’uscita ufficiale nei negozi.

Tra i tanti che si trovano sul web (basta una normalissima ricerca su Google), uno dei più affidabili è sicuramente il portale

http://www.ovagames.com/

Nella sua home troverai l’immagine del gioco Micro Machines World Series (e tanti altri giochi per PC Windows). Cliccando su di essa potrai andare al post dedicato in cui troverai i download link per ottenere Micro Machines World Series gratis.

Il gioco è stato caricato su vari siti di file hosting come questi:

  • RAPIDGATOR
  • UPLOADED
  • TURBOBIT
  • UPTOBOX
  • USERSCLOUD
  • BITLOAD
  • FILECLOUD
  • MEGA

Ti basterà andare su quel sito, scegliere la piattaforma da cui fare il download, iniziare a scaricare e attendere il termine del download.

Il gioco pesa 1.75GB, quindi il download sarà velocissimo.

Consiglio comunque di usare un download manager per semplificare e automatizzare le operazioni di download. Se non hai mai usato un download manager per scaricare file in modo automatico da internet, leggi questo nostro articolo:

Micro Machines World Series Crack

Nel pacchetto che trovi sul portale di cui ti ho parlato poco fa è inclusa anche la crack.

Ti basterà quindi scaricare il gioco, estrarre tutte le cartelle zippate e seguire le istruzioni contenute all’interno delle cartelle per attivare la crack e iniziare a giocare.

Niente di complicato.

Le istruzioni da seguire sono infatti queste:

  • Extract – Burn or mount the .iso
  • Run setup.exe and install
  • Copy crack from CODEX dir to installdir

Play General Notes:

  • Block the game’s exe in your firewall to prevent the game from trying to go online
  • If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead

Come impostare l’italiano

1. Aprire col blocco note il file steam_emu.ini
2. Modificare Language=english in Language=italian

Se qualcosa non ti fosse chiaro, lascia un commento a fine articolo.

E’ tutto per ora. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here