Difensori più forti FIFA 16. Ecco i migliori difensori di FIFA 16. Quali sono i difensori migliori e più forti da acquistare in FIFA 16?

Ecco i nomi dei 10 difensori più forti da acquistare in FIFA 16.

image.img

FIFA 16: elenco difensori migliori e difensori più forti

FIFA 16: guida ai 10 difensori più forti della modalità FUT. FIFA 16 – Top 10 Difesa – Valutazioni Giocatori – EA Sports

Avere uno strepitoso portiere è una cosa, ma una difesa rocciosa è sicuramente la migliore polizza per non prendere gol. Questi sono i giocatori 10 difensori in FIFA 16.

FIFA 16 è ormai arrivato nei negozi. Il gioco, ampiamente promosso dalle recensioni internazionali, si prepara a tenere testa a PES 2016 che, seppur migliorato, deve lasciare anche per quest’anno il titolo di miglior simulatore calcistico al prodotto di EA Sport.

Visto che milioni di giocatori anche in Italia si apprestano a comprare FIFA 16 per PC e console, proseguiamo con la serie di guide e articoli dedicati a questo interessante videogame. In particolare, oggi andiamo a vedere insieme quali sono i migliori difensori di FIFA 16. Grazie a questa guida potrete scoprire quali difensori acquistare in FIFA 16 per costruire una squadra forte, potente e imbattibile.

Nella lista che trovate di seguito, dunque, trovate i 10 difensori migliori della modalità Ultimate Team di FIFA 16.

Migliori difensori FIFA 16 | Difensori più forti FIFA 16 | Difensori da acquistare FIFA 16

10. Diego Godín – Atlético de Madrid (Spain) – 85
9. Philipp Lahm – FC Bayern München (Germany) – 87
8. Sergio Ramos – Real Madrid CF (Spain) – 87
7. Jérôme Boateng – FC Bayern München (Germany) – 87
6. Per Mertesacker – Arsenal (England) – 83
5. Andrea Barzagli – Juventus (Italy) – 84
4. Naldo – VfL Wolfsburg (Germany) – 85
3. Mats Hummels – Borussia Dortmund (Germany) – 86
2. Giorgio Chiellini – Juventus (Italy) – 87
1. Thiago Silva – Paris Saint-Germain (France) – 88

Anche per questo articolo su FIFA 16 è tutto. Alla prossima guida sul gioco FIFA 16 per PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360. 

Data di uscita: 24 settembre 2015

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!