Ecco la mod per rimuovere la censura in The Sims 4.

The Sims 4 è uscito qualche giorno fa per pc. Il nuovo gioco di Electronic Arts è uno dei più apprezzati del genere, se non il migliore simulatore di vita reale mai realizzato per pc o console. Per chi non lo conoscesse, in The Sims 4 è possibile creare una persona o un’intera famiglia e farla vivere con tutto ciò che la circonda.

Potete infatti interagire con altra gente, relazionarvi creando una nuova famiglia, avere dei figli, tramandare la vostra eredità, giocare con le bambole voodoo, esercitarvi nei vostri hobby preferiti e fare tanto ma tanto altro.

Se nei giorni passati vi abbiamo parlato dei trucchi di The Sims 4 per pc, che potete raggiungere dal link sotto, ecco che oggi vi proponiamo una mod per eliminare la censura delle nudità.

TRUCCHI THE SIMS 4 PER PC

Caratteristica da sempre presente in The Sims, infatti, è la censura delle nudità non appena si decide di andare in bagno o lavarsi. I modder, però, hanno subito eliminato il problema creando una mod che toglie i pixel che vanno a creare la censura, così come potete vedere nell’immagine sopra. Se volete farlo anche voi, non vi resta che cercare su Google la mod, basta una semplice ricerca su come rimuovere la censura in The Sims 4. Esistono vari siti che la offrono previa registrazione, ma potete trovarla anche su siti di hosting senza neppure registrarsi. Vi ricordo che il file della mod va inserito nella cartella The Sims 4/Mods affinchè funzioni.