Sta per arrivare UNCHARTED 4: A Thief’s End, l’incredibile epilogo della saga di Nathan Drake

Uncharted 4: A Thief’s End è sicuramente il titolo più atteso su PlayStation 4. In arrivo all’inizio del prossimo anno, il gioco propone la stessa struttura costruita con le precedenti iterazioni, ma affinata negli elementi peculiari: animazioni, interazioni con l’ambiente, script, dialoghi e qualità visiva.

L’ultima avventura di Nathan Drake non mancherà di offrire spunti interessanti dal punto di vista narrativo in questa nuova caccia al tesoro che lo ha costretto a rivestire i panni del ladro tra vecchi e nuovi personaggi. Manca ancora parecchio tempo prima di poterlo giocare, ma la voglia è davvero tanta, soprattutto ora che sono emersi nuovi interessanti dettagli sul gioco.

UNCHARTED 4: A Thief’s End rappresenta l’ultimo episodio della premiata serie UNCHARTED. Prodotto dall’acclamato studio di sviluppo Naughty Dog, Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile in esclusiva per il sistema PlayStation 4. Se non avete ancora una PS4, dopo aver letto la trama del gioco e visto il video gameplay, sono sicuro che correrete a comprarla anche solo per giocare a questo incredibile titolo.

Questo nuovo e ultimo capitolo della saga segna il debutto della serie nella nuova generazione di videogiochi e sarà l’avventura di UNCHARTED più epica mai realizzata, forte di nuove e più flessibili meccaniche per il combattimento e le scalate, vasti scenari maggiormente esplorabili e una strabiliante cura per la realizzazione grafica e le animazioni dei personaggi, che contribuiscono a plasmare un mondo di gioco mai così vivo. Se le parole non vi convincono, date un’occhiata al filmato di gameplay a fine articolo: vi lascerà a bocca aperta, con le mani già in posizione per impugnare il DualShock 4 della PS4.

In questo ultimo capitolo della fortunatissima saga avremo nuovamente a che fare con l’ex cacciatore di tesori Nathan Drake che, a diversi anni dalla sua ultima avventura, è costretto a rientrare nel giro della criminalità. Colpito nei propri sentimenti, in questo nuovo capitolo Drake si imbarcherà nella sua avventura più ambiziosa: dovrà viaggiare per tutto il mondo sulle tracce di un’antica cospirazione legata a un leggendario tesoro dei pirati. Tuttavia, ogni tesoro ha un prezzo e anche questa avventura costringerà Drake a confrontarsi con i propri limiti. Cosa sarà disposto a sacrificare il protagonista per le persone che ama? Lo scopriremo solo giocando a questo nuovo capitolo, che sarà disponibile per PS4 a partire da Marzo 2016.

Per ingannare l’attesa, che è ancora lunga, vi riporto la trama del gioco, con un fantastico video che ci mostra alcune scene di UNCHARTED 4: A Thief’s End.

Trama di UNCHARTED 4: A Thief’s End:

Tre anni dopo gli eventi di UNCHARTED 3: L’inganno di Drake, Nathan Drake sembra essersi lasciato alle spalle il mondo dei cacciatori di tesori. Tuttavia, l’avventura bussa nuovamente alla sua porta quando il fratello Sam torna da lui e gli chiede disperatamente di salvarlo, proponendogli un’avventura che Nathan non potrà rifiutare. Le indagini sul tesoro perduto del capitano Henry Avery porteranno Sam e Drake verso Libertalia, l’utopica città dei pirati nascosta nel cuore delle foreste del Madagascar. UNCHARTED 4: A Thief’s End accompagnerà i giocatori in un viaggio intorno al mondo, tra isole avvolte nella giungla, centri urbani e vette innevate alla ricerca del tesoro di Avery.

Come promesso, concludo con un video che mostra il gameplay di UNCHARTED 4: A Thief’s End, distribuito da Sony Computer Entertainment Europe:

https://www.youtube.com/watch?v=sB0xy74Zrj8

Insomma, appare evidente che questo UNCHARTED 4: A Thief’s End sarà un titolo rivoluzionario, il primo in grado di unire scenari ad alto grado di coinvolgimento tipici degli FPS con le vaste ambientazioni liberamente esplorabili, fino ad ora considerate appannaggio esclusivo degli Adventure Game, il tutto condito da una strabiliante cura per i dettagli e da animazioni di personaggi all’interno di un mondo che non è mai stato così vivo. Non vedo l’ora di poterlo provare in prima persona, e voi?

Articolo Sponsorizzato

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!