Il nuovo Need for Speed arriva il 17 marzo su PC. Need for Speed: data di uscita su PC. Need for Speed, la versione PC esce a metà marzo

Need for Speed: ecco la data di uscita della versione PC Windows

need-for-speed1

Need for Speed: data di uscita per la versione PC

Pubblicato su Xbox One e PlayStation 4 da diversi mesi – consumato nella nostra recensione – è giunto l’annuncio ufficiale per la versione PC di Need for Speed.

EA e Ghost Games hanno annunciato nella tarda serata di ieri la data di uscita della versione PC di Need for Speed.

Il porting su PC viene accompagnato dal supporto alla risoluzione 4K e ad un frame rate variabile, potendolo dunque spingere a 60 fotogrammi al secondo. La versione PC comunque vanterà di un supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec visto l’inserimento della trasmissione manuale nel gioco; non mancheranno inoltre gli update Icon e Legends presenti fin da subito, mentre invece Showcase arriverà poco dopo.

Need for Speed ha una data ufficiale anche su PC: 17 marzo 2016

“Questo tempo di sviluppo supplementare ci ha permesso di creare l’esperienza definitiva di NFS per PC. Uno degli argomenti più discussi dalla nostra community è stata l’inclusione della trasmissione manuale: ora possiamo confermare che questa funzionalità sarà presente nel gioco con il lancio di Need for Speed su PC” si legge in un comunicato diffuso dalla società.

“Con l’uscita su PC aggiungeremo anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che abbiamo preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Ci impegniamo a offrirvi la miglior esperienza di Need for Speed possibile e il vostro feedback ha giocato un ruolo fondamentale in questo. La versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti i miglioramenti che abbiamo apportato fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends, inclusi da subito. Al momento prevediamo che l’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio.”

La versione di Need for Speed per PC uscirà il 17 marzo.

Per gli iscritti ad Origin Access sarà possibile giocarla in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo.

Per chi gioca su console, possiamo confermare che la trasmissione manuale arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!