Need for Speed: un video dedicato al gameplay. Need for Speed: ecco un nuovo trailer. Need for Speed nel nuovo trailer “Cinque modi di giocare”

Need for Speed: ecco un nuovo trailer di questo fantastico gioco di corse.

id434153

Poche ore fa gli sviluppatori di Need for Speed di casa Electronic Arts hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato a Need for Speed, l’attesissimo titolo che vedrà luce entro la fine dell’anno e che potrà essere giocato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Come potrete notare dal video a fine articolo, questa volta gli sviluppatori hanno voluto mettere in risalto diversi aspetti del gioco, spostando i riflettori sulle feature legate al gameplay. Nel nuovo trailer di Need for Speed, infatti vengono descritte le funzioni di gestione dell’auto, del sistema di guida su strada, di come ingaggiare le diverse corse clandestine e soprattutto le conseguenza legate alla reputazione e ai riconoscimenti modificali grazie alle scelte effettuate durante il gioco stesso.

Aumenta il tuo livello di REP e le persone che contano inizieranno a notarti e, cosa ancora più importante, a rispettarti. Vuoi attirare l’attenzione di una delle cinque icone del mondo reale: Magnus Walker, Ken Block, Nakai-San, Risky Devil o Morohoshi-San? La tua REP è la chiave per aprire questa porta unica e ottenere così accesso a un mondo di nuovi eventi, auto e opzioni di personalizzazione.

Senza dubbio la saga Need for Speed ha bisogno di una grossa rinfrescata e questo nuovo titolo sembra la “medicina” corretta per riportare Need for Speed al livello dei primi capitoli della saga, quelli rilasciati nel lontano 2005, che hanno davvero saputo regalare ai videogiocatori delle incredibili esperienze di gaming. Io stesso mi sono comprato la PS4 solo per godere al massimo di questo nuovo gioco, giusto per farvi capire quanto siano elevate le mie aspettative su Need for Speed.

Mi auguro davvero che questo nuovo reboot di Need for Speed sia in grado di riportare in auge il marchio targato Electronic Arts. Nel frattempo vi lascio al video trailer appena rilasciato.

Ricordo che Need For Speed sarà rilasciato solo su PC e sulle attuali console di Microsoft e Sony, Xbox One e Playstation 4. Purtroppo il titolo non vedrà il suo debutto sui sistemi di vecchia generazione. Un vero peccato. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 6 Novembre 2015. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!