Need for Speed Payback in arrivo PS4, Xbox One e PC il 10 novembre. Il trailer d’esordio di Need for Speed Payback e tutto quello che sappiamo sul gioco

Need for Speed PayBack: tutto quello che devi sapere

Ci siamo: il nuovo gioco Need for Speed PayBack è stato ufficialmente annunciato da Electronic Arts, che ne ha anche pubblicato il trailer d’esordio. 

Analizziamo insieme tutte le informazioni che attualmente abbiamo su questo nuovissimo Need for Speed PayBack. 

Need for Speed PayBack Data Uscita

Iniziamo dalla cosa più importante: il gioco uscirà il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dove sarà ambientato

L’ambientazione sarà quella della fittizia Fortune Valley, che dovrebbe riprendere le fattezze di Las Vegas e dintorni.

Gameplay

Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, nel gioco i giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia.

Grazie ad un più profondo livello di personalizzazione sarà davvero possibile creare e personalizzare un’auto unica, oppure spendere ore trovando, modificando e migliorando dei rottami per trasformarli in supercar.

Sarà inoltre possibile scommettere sulle performance in gara. In questi casi, si potrà moltiplicare i guadagni o rischiare di perdere tutto.

Questa avventura esplosiva sarà piena di intense missioni, sfide tra auto, epici inseguimenti con la polizia e scene da far mozzare il fiato. Un gameplay mai visto prima nella serie, arricchito da una storia appassionante di tradimento e vendetta.

Con Need for Speed Payback, non si dovrà solamente tagliare il traguardo per primi per dimostrare chi sia il migliore, ma anche costruire l’auto perfetta, mettersi al volante e immergersi nel mix perfetto di azione e guida.

Trailer

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco.

Nuove informazioni saranno sicuramente svelate il prossimo 10 giugno in occasione dell’EA Play, che alzerà il sipario a partire dalle 21:00 ora italiana.

Non resta che attendere per vedere in azione il nuovo Need for Speed Payback.

Deluxe Edition di Need for Speed Payback

Chi prenota la Digital Deluxe Edition avrà diritto a un accesso anticipato di tre giorni, mentre ai membri EA Access e Origin Access sarà riservata una prova di dieci ore.

La Deluxe Edition di Need for Speed Payback offre ai giocatori tre giorni di accesso anticipato al gioco completo, oltre ad esclusivi oggetti di personalizzazione come ad esempio la targa della Deluxe Edition, il colore NOS, sconti in gioco, bonus Rep, tutto quello che il Platinum Car Pack ha da offrire e molto altro.

I giocatori possono entrare in azione prima del lancio anche tramite EA Access e Origin Access: gli iscritti potranno giocare fino a 10 ore prima a partire da giovedì 2 novembre.

I possessori della Deluxe Edition di Need for Speed Payback, invece, avranno tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre.

I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il Platinum Car Pack di Need for Speed Payback e otterranno l’accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, ognuna con l’esclusiva Platinum Blue Tire Smoke. Il Car Pack include:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Dove comprare Need for Speed Payback

Per chi fosse già stato catturato dal nuovo titolo, può effettuare il pre-ordine direttamente da Amazon:

LINK

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here