Need For Speed: Rinviata al 2016 la versione PC. Need for Speed: la versione PC Windows rinviata al 2016. Need for Speed arriverà in ritardo, non prima del 2016

Need for Speed per PC Windows rinviato al 2016

need-for-speed1

La versione PC di Need For Speed non arriverà prima del 2016

Stavate aspettando con ansia il rilascio del gioco Need For Speed per PC Windows? Non vedevate l’ora di toccare con mano il bellissimo gioco Need For Speed e di installarlo sul vostro PC? Mettetevi il cuore in pace: Need For Speed per PC Windows è in pesante ritardo e non sarà rilasciato prima del 2016. 

Ghost Games, la software house che sta sviluppando Need For Speed anche per PC Windows, ha infatti comunicato ufficialmente che la versione di Need for Speed per PC è stata rinviata nella primavera del 2016. A poco più di un mese dal rilascio del gioco, questo ritardo è inspiegabile a mio avviso: solo adesso si sono resi conto che il gioco non è pronto per arrivare anche su PC Windows? Come fanno gli sviluppatori ad essere così in ritardo sullo sviluppo di un gioco che è in lavorazione da tantissimo tempo?

https://youtu.be/JRCtVw6hv5A

Ecco la comunicazione ufficiali degli sviluppatori per quanto riguarda il ritardo di Need For Speed per PC Windows: 

“Qui in Ghost siamo uniti da una sola passione… pubblicare il miglior Need for Speed possibile. Ogni passo dello sviluppo è stato guidato dalla community con la quale abbiamo discusso su Facebook, Twitter, YouTube e Reddit. In una delle nostre conversazioni abbiamo appreso che un frame rate non bloccato è una priorità per i giocatori PC; e dobbiamo ammettere di essere completamente d’accordo con loro. Per poter implementare questa caratteristica abbiamo deciso di posticipare l’uscita PC alla primavera 2016. Il debutto del gioco su PlayStation 4 e Xbox One avverrà come previsto il 3 novembre 2015 in Nord America ed il 5 dello stesso mese nel resto del mondo. Questa decisione ci darà il tempo extra necessario per migliorare l’aspetto dell’edizione PC, inoltre includeremo all’uscita tutti gli aggiornamenti ed i contenuti pubblicati su console fino a quel momento.”

Ecco spiegato il motivo per cui ieri gli sviluppatori hanno permesso solo ai possessori di Xbox One e PS4 di partecipare alla closed beta: la versione PC è ancora molto lontano dall’essere pronta. 

Insomma, se volevate giocare a Need For Speed sul vostro PC Windows, dovrete aspettare ancora qualche mese. Invece vi ricordiamo che le versioni per Xbox one e Playstation 4 arriveranno il 5 novembre 2015. Speriamo che almeno la versione console non subisca ulteriori ritardi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!