Oggi verrà annunciato il nuovo Need for Speed: sarà Underground 3? Need for Speed Underground 3 verrà annunciato oggi

In arrivo il nuovo Need for Speed Underground 3: ecco i dettagli

need-for-speed1

Mi sembra di sognare, e invece è tutto vero. Tra poche ore sarà presentato ufficialmente il nuovissimo Need for Speed Underground 3, un gioco che, con i primi due episodi, ha segnato la mia crescita e la mia adolescenza, insieme a FIFA e PES.

Dopo una lunghissima pausa, a quanto pare la saga Need for Speed Underground sembra pronta per tornare in carreggiata con un titolo che si preannuncia ricco di novità.

Electronic Arts ha rivelato tramite la pagina Facebook ufficiale di Need for Speed che questo giovedì, 21 maggio, i fan potranno dare una prima occhiata al nuovo capitolo del racing-game.

Il publisher, sempre attraverso il social network, ha condiviso un’immagine che invita i giocatori ad iscriversi al canale Youtube dedicato alla saga, dove probabilmente sarà pubblicato il primo materiale riguardante il nuovo Need for Speed Underground 3. 

Al momento non abbiamo alcuna informazione su Need for Speed Underground 3, ma sappiamo solo che il nuovo Need for Speed è atteso per questo autunno ed è in sviluppo presso lo studio svedese Ghost Games.

Proprio un anno fa il direttore generale della software house, Marcus Nilsson, aveva dichiarato che il gioco era già in una fase molto avanzata dei lavori e che il team stava lavorando ascoltando i feedback degli utenti per avvicinarsi il più possibile al titolo che la community vuole. Se tutto questo sarà confermato, giuro che mi compro una PS4 o Xbox One solo per giocare a Need for Speed Underground 3.

Per il momento è tutto su Need for Speed Underground 3. Appuntamento a tra poche ore per avere finalmente nuove informazioni su Need for Speed Underground 3.

Io non sto più nella pelle!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!