Nuovo gameplay trailer per il gioco No Man’s Sky. No Man’s Sky, mostrati in video i primi 50 minuti di gioco. Trailer video di gioco No Man’s Sky

No Man's Sky

No Man’s Sky, mostrati in video i primi 50 minuti di gioco. Pubblicato dallo youtuber Arekkz Gaming.

Un video mostra un gameplay trailer dei primi 50 minuti di gioco di No Man’s Sky

No Man’s Sky, tra gli alieni di galassie infinite. Dal sogno di un inglese barbuto e un filo nerd, un lunghissimo viaggio tra 18 trilioni di pianeti immaginari, tutti diversi tra loro. Ecco un trailer video che svela il gioco.

No Man’s Sky sarà disponibile da domani, 10 agosto, su PS4. Aspettando il rilascio ufficiale di uno dei giochi più attesi e chiacchierati di sempre, però, possiamo goderci un filmato di ben 50 minuti di gameplay di No Man’s Sky. 

È da poco apparso sul canale YouTube di Arekkz Gaming, infatti, un video nel quale è possibile ammirare i primi 50 minuti di gioco di No Man’s Sky.

Non conoscete No Man’s Sky? Mi sembra impossibile, ma ne approfitto per ricordarvi che si tratta di un titolo che, come indicato dal game director, è “un gioco non per tutti”.

Si tratta dell’atteso titolo di esplorazione spaziale che offre la possibilità di esplorare vari complessi planetari che si caratterizzano per oceani profondi ed enormi predatori. Sarà anche possibile abbandonare la terra ferma e dirigersi verso lo spazio, per affrontare dei combattimenti spaziali.

Ogni parte del mondo di gioco ha un proprio ecosistema che può subire cambiamenti nel corso del tempo. All’inizio dell’avventura i giocatori non sanno cosa dovranno affrontare nel corso dell’esplorazione, e per questo potranno condividere le conoscenze con il resto della community dei giocatori per aiutarsi vicendevolmente.

Prima di lasciarvi al video gameplay di 50 minuti di No Man’s Sky, vi ricordiamo che No Man’s Sky sarà disponibile in via ufficiale a partire dalla giornata di domani, 10 agosto, su PlayStation 4 e dal 12 dello stesso mese su PC.

Buona visione!

https://youtu.be/3GzbG-vx0HA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!