La build pre-alpha di Mafia 3 si mostra in nuove convincenti immagini. Prime immagini e screenshot di Mafia 3. Foto di gioco di Mafia 3: ecco come sarà

MAFIA III: pubblicate nuove immagini tratte dalla versione pre-alpha.

Mafia 3 si prepara al rilascio: ecco le prime immagini del gioco

Siete ansiosi di mettere le mani su Mafia 3? Non state più nella pelle? Volete giocare subito a Mafia 3? Purtroppo per il rilascio del gioco dobbiamo ancora attendere un pò di tempo, ma nel frattempo possiamo ingannare l’attesa con i primi screenshot e le prime immagini di gioco di Mafia 3. 

Seth Rosen, System Designer di Hangar 13, ha infatti recentemente pubblicato una serie di immagini inerenti all’atteso terzo capitolo di MAFIA. Prima di lasciarvi agli screenshot trapelati sul web poche ore fa, ricordiamo che Mafia, dopo i primi due capitoli realizzati da Illusion Softworks e 2K Czech, è un titolo passato nelle mani di Hangar 13, che ha cambiato decisamente setting e protagonista per il nuovo Mafia 3.

In questo nuovo titolo, infatti, vestiremo i panni di Lincoln Clay, un veterano del Vietnam che, tornato dalla guerra, si unisce alla mafia di colore di New Orleans. Dopo essere sopravvissuto a un attacco della mafia italiana, Lincoln cerca dunque di creare un’organizzazione criminale per ottenere la propria vendetta. Il gioco sarà ambientato nel 1968 in una reinventata New Orleans, caratterizzata da veicoli, moda e musiche degli anni 60.

Detto questo, ecco a voi alcune immagini della build pre-alpha del gioco, che comunque mostrano l’ottimo comparto grafico.

Ah, quasi dimenticavo:  il titolo è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, ma molto probabilmente debutterà entro la fine del 2016 e potrà essere giocato su PC, Xbox One e Playstation 4.

Cosa pensate di queste immagini? 

jpg-1 jpg-2 jpg-3 jpg-4 jpg-5 jpg

Via: Gamepur

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!