Download SimCity 2013 PC Computer Windows ITALIANO

La software house Maxis ritorna sul campo con una pietra miliare nella storia dei videogiochi gestionali, il papà di tutti i videogame gestionali… Sim City !

I moltissimi fan della serie aspettano questa uscita da tempo, ma forse,  era meglio aspettare ancora un pò, sembra infatti che il nuovo titolo della casa Maxis non sia all’altezza delle aspettative, ma veniamo a vedere i punti nel dettaglio..

Le innovazioni ci sono, come ad esempio il concetto di Multy – City, ovvero il multiplayer di SC, con la quale è possibile non solo condividere le risorse con la città vicina ma pure alcuni servizi, ad esempio, se vi va a fuoco un edificio e non avete i pompieri nella vostra città, interverrano le camionette da una città vicina, propio come succede nel mondo reale, le città si sostengono l’un l’altra. I vostri amici potranno quindi aiutarvi a popolare un’intera nazione, prendendo possesso di una o più città.

Grazie al GlassBox Engine, avremmo una percezione ancor più reale della nostra città che simulerà ad esempio una città meno ricca di vita di notte quando tutti dormono e più attiva di giorno.

Purtoppo questi elementi però non aiutano certo il titolo a spiccare rispetto ai suoi predeccessori, sembra di giocare a una sorta di puzzle in 3d, dove per veder brillare di splendore  la nostra creazione basteranno dalle 4 alle 6 ore di gioco, una sorta di simcity societies insomma, dove la sfida era praticamente nulla, e di conseguenza anche il divertimento..

La sfida presentata dal gioco sembra molto bassa, anche le varie catastrofi che potranno accadere in città non aiutano il giocatore ad impegnarsi realmente, le nostre casse raramente e molto difficilmente andranno in rosso, e raggiungere gli obbiettivi sarà solo questione di poco tempo.

Potrebbe rivelarsi interessante solo per i giocatori alle prime armi con i gestionali, che vogliono cimentarsi in qualcosa di semplice, e non troppo impegnativo.

Sim City uscirà il 7 marzo 2013 in esclusiva per PC per il momento anche se tempo fa era stata annunciata anche una versione per Mac.

CRACK NON PRESENTE!

LINK TROVATI SU GOOGLE

http://uploaded.net/file/hrzeuoiq/from/dy4qlw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • minolocare

    non me lo fa scaricare
    :O

  • Flint

    anche a me non lo lascia scaricare

  • Claudio

    perche non c’è più tomb raider???

  • aquila80

    per favore la password per aprire il rar di tomb raider