Ci vogliono 12 GB di RAM per giocare al meglio Batman: Arkham Knight su Windows 10. Requisiti per giocare a Batman: Arkham Knight su Windows 10: 12 GB RAM

Batman: Arkham Knight – Rocksteady consiglia 12 GB di RAM per la versione Windows 10

batmanOld

La versione PC di Batman: Arkham Knight è nuovamente disponibile per l’acquisto dopo un calvario indicibile: pochi giorni dopo il lancio, se ben ricordate, la versione PC del gioco è stata infatti rimossa dal negozio Steam per gravi problemi di performance.

La situazione è adesso migliorata, ma il gioco non offre supporto a GPU multiple e le prestazioni non sono proprio quelle sperate.

Ma quel che è peggio è che Rocksteady consiglia ben 12 GB di RAM su Windows 10, un requisito veramente esagerato considerato che parliamo di un titolo basato su Unreal Engine 3.

Batman: Arkham Knight è ancora ingiocabile su PC e richiede “almeno 12GB di RAM” su Windows 10.

Dunque, dopo la ripubblicazione di Batman: Arkham Knight su Steam, molti utenti speravano di ritornare a giocare le ultime vicende del Cavaliere Oscuro targate Rocksteady, ma a quanto pare la situazione è lungi dall’essere risolta.

Le prestazioni del gioco, infatti, non sono variate molto dalla prima release a quest’ultima e a dare la mazzata finale ci pensa Rocksteady, che consiglia ben 12 GB di RAM per giocare al meglio la versione Windows 10 del gioco.

Insomma, i problemi per Batman: Arkham Knight su PC Windows non sono ancora risolti. Vi aggiorneremo in caso di novità, ma ormai dubitiamo che ci siano novità positive relative a questo gioco.

Chiudo così: “Che bordello, raggiungeremo mai una fine?”

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!