PES 2016: rose aggiornate e nuovi kit in arrivo il 29 ottobre. PES 2016: aggiornamento rose e nuovi kit il 29 Ottobre

PES 2016: Info Ufficiali su Aggiornamento del 29 Ottobre

PES-2016-re

PES 2016: il prossimo aggiornamento è confermato per il 29 ottobre

A distanza di più di un mese dalla sua uscita sul mercato, PES 2016 vedrà le proprie rose aggiornate alla stagione 2015/2016. Era ora, non trovate anche voi?

Dopo informazioni poco precise e chiare, Konami ha annunciato di avere in programma il rilascio dell’update per il 29 ottobre, confermando la data fornita qualche settimana fa dopo un primo rinvio, che ovviamente non era stato accolto positivamente dagli utenti.

Novità aggiornamento PES 2016 del 29 Ottobre

L’aggiornamento porterà tutti i club al pari con i vari campionati in corso, insieme all’aggiunta di qualche giovane alle prime squadre.

In arrivo anche alcuni nuovi kit su licenza, per i team di Ligue 1 e Ligue 2 francesi, Serie A italiana, Liga e Liga Adelante spagnole.

Presi singolarmente, altri club coi loro completini reali saranno invece FC Groningen, FC Utrecht, Galatasaray, Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Flamengo, Palmeiras, Independiente, Newell’s Old Boys e Vélez Sarsfield.

Il pacchetto introdurrà inoltre alcuni volti aggiuntivi per i giocatori, come Danny Ings, Jordan Ibe e Luuk de Jong.

Previste anche divise inedite per la UEFA Champions League e la Asian Champions League, ed anche l’aggiornamento del PES ID di circa 70 calciatori.

Il download sarà effettuato insieme all’aggiornamento settimanale, con il quale Konami modifica i valori dei calciatori in base al loro stato di forma.

A questo punto non dobbiamo fare altro che aspettare un paio di giorni: l’aggiornamento di PES 2016 è in arrivo!

Buon divertimento con PES 2016.

Fonte: DevelopOnline

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!