PES 2016: Konami svela la Tracklist completa. PES 2016: svelate le canzoni che saranno presenti nel gioco. PES 2016, svelata la colonna sonora: ecco tutti i brani

Svelata la tracklist completa di PES 2016

PES 2016

PES 2016: ecco la tracklist completa con brani e canzoni del gioco

A pochi giorni dall’uscita di PES 2016, Konami ha ufficializzato la colonna sonora del nuovo titolo che ci farà essere protagonisti, tra gli altri, di UEFA Champions League, UEFA Europa League, FIFA World Cup e del Campionato europeo di calcio.

Konami ha svelato i brani che andranno a comporre la colonna sonora di Pro Evolution Soccer 2016, andando a condire l’esperienza di gioco sia durante la navigazione dei menù sia durante le partite.

Tredici brani molto diversi tra loro ci faranno compagnia mentre navigheremo tra i menu e disputeremo gli incontri. Tra i vari gruppi di spicco troviamo dunque i Queen con ‘We Will Rock You’ , ma anche i Royal Blood, Vinyl Theatre e Saint Motel.

Ecco a voi la tracklist completa con tutte le canzoni e i brani musicali presenti in PES 2016. Ai già annunciati Queen, tante altre presenze che vi sveliamo proprio qui di seguito:

Queen – We Will Rock You
Joywave – Somebody New
Broken Bells – After the Disco
Passion Pit – Lifted Up (1985)
Asgeir – In Harmony
St. Lucia – Elevate
Royal Blood – Figure It Out
Saint Motel – My Type
Dillon Francis and Sultan and Ned Shepard – When We Were Young (featuring The Chain Gang of 1974)
Clean Bandit – Rather Be (feat. Jess Glynne)
Madeon – You’re On (featuring Kyan)
Vinyl Theatre – Shine On
CTS – Love the Past, Play the Future

Vi ricordiamo che PES 2016 uscirà il 17 settembre 2015.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!