PES 2016 è ufficiale: ecco il video trailer e la copertina. Copertina PES 2016: ci sarà Neymar. PES 2016 ufficiale: copertina e trailer

PES 2016 annunciato con un teaser trailer, Neymar in copertina

pes-2016-neymar

PES 2016: Primo teaser trailer, Neymar sarà in copertina

Prime informazioni su PES 2016: Neymar sarà l’uomo-immagine. Ecco l’annuncio ufficiale di Konami.

Come anticipato, sarà Neymar a comparire sulla copertina di PES 2016, gioco a cadenza annuale appena annunciato da parte Konami.

Il publisher giapponese ha anche pubblicato un primissimo teaser trailer dedicato alla nuova versione della sua simulazione calcistica, all’interno del quale ci viene naturalmente mostrato anche il giocatore del Barcellona insieme ad altri protagonisti dell’ultima stagione.

Ecco a voi il primo trailer ufficiale di PES 2016: 

Neymar Jr sarà protagonista della copertina di PES 2016 e di tutto il materiale promozionale.

“E’ un vero onore per me essere il protagonista della copertina di PES 2016″ ha commentato Neymar Jr. “La serie è stata celebrata a lungo per la sua libertà di controllo e l’eccezionale realismo e sono felicissimo di lavorare con un team così talentuoso come quello di Konami. Sono affascinato dall’incredibile mole di lavoro che viene richiesta per produrre il gioco e far sì che le migliori star del calcio mondiale siano riprodotte così fedelmente come le controparti reali, e non vedo l’ora di vedermi all’opera all’interno del gioco.”

Oltre al video, che effettivamente ci mostra poco del gioco, Konami ha anticipato anche che il “full reveal” del titolo è fissato per il prossimo 12 giugno. In tale data scopriremo tutte le novità di quest’anno della nuova edizione di PES e scopriremo se quest’anno il gioco dell’azienda orientale avrà le carte in regola o meno per sfidare il principale (e unico) concorrente, cioè FIFA.

Per concludere, vi segnalo che chi pre-ordinerà il gioco, inoltre, riceverà come bonus proprio Neymar da utilizzare nella modalità myClub.

Vi forniremo ulteriori informazioni sul titolo non appena sarà possibile e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le ultime novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!