Stadi PES 2017. Squadre PES 2017. Ecco l’elenco completo degli stadi e delle squadre che troveremo in PES 2017. Stadi e squadre di PES 2017

PES-2017-trailer-featuring-Barcelona-July-2016-1024x544

Elenco stadi PES 2017. Elenco squadre PES 2017. Ecco tutti gli stadi e le squadre che troveremo in PES 2017

PES 2017: elenco completo delle squadre e degli stadi

PES 2017: la Juventus non figura fra le squadre con licenza ufficiale. 

Ci siamo: come di consueto, Konami ha svelato l’elenco delle squadre e dei campionati con licenza ufficiale presenti nel nuovo capitolo della saga calcistica PES 2017. 

Vi dico subito che ci sono brutte, bruttissime notizie per tutti gli utenti che erano interessati ad acquistare PES 2017: purtroppo la situazione stadi e squadre, rispetto ad un anno fa, peggiora e non di poco. Ci saranno meno squadre con licenza ufficiale, meno stadi riprodotti realmente e in generale, anche se negli ultimi anni Konami stava migliorando in quanto a licenze, quest’anno compie un passo indietro.

Ecco i dettagli su squadre e stadi ufficialmente disponibili in PES 2017. 

Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United i grandi “assenti” su PES 2017

Iniziamo parlando dell’Italia per quanto riguarda le licenze ufficiali di PES 2017.

Nella nostra Serie A, chiamata Italian League, ci saranno tutte le squadre con licenze ufficiali tranne la Juventus, che si chiamerà PM Black White, e il Sassuolo, che mancava anche l’anno scorso e che prende il nome di Sansagiulo.

Completamente senza licenza sarà la Serie B purtroppo. 

Per quanto riguarda i campionati stranieri:

  • in Inghilterra i nomi saranno tutti inventati tranne quelli dell’Arsenal e del Liverpool
  • in Spagna saranno tutti inventati tranne Barcellona e Atletico Madrid
  • in Portogallo solo Benfica e Sporting avranno i nomi originali
  • gli unici campionati completamente licenziati saranno le due leghe francesi e l’Eredivisie olandese
  • solo 9 saranno “gli altri team” europei, tra i quali compaiono tre squadre tedesche, ma non il Bayern Monaco
  • tutte licenziate, invece, le squadre della Champions League asiatica.

Come potete notare, la situazione squadre ufficiali presenti in PES 2017 è davvero tragica! Il fatto che non ci sia la Juventus è assurdo e incomprensibile.

Stadi ufficiali PES 2017

Per quanto riguarda gli stadi, invece, solo 9 saranno quelli con licenza, anche se per assurdo il Giuseppe Meazza/San Siro è considerato doppio.

Gli altri stadi originali saranno il Camp Nou del Barça, lo Stadio Olimpico, il St. Jakob Park e il Saitama Stadium. Ulteriori stadi saranno aggiunti se venissero stretti altri accordi commerciali. Potete trovare l’appena citato elenco seguendo questo link.

Se PES 2017 voleva insidiare il trono di FIFA 17 le premesse non sono per niente buone. Speriamo che almeno a livello di grafica e giocabilità ci siano novità importanti, altrimenti PES 2017 sarà un fallimento annunciato. 

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!