SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco quando sarà possibile provare la demo e la beta del nuovissimo PES 2018. Provare PES 2018 in anteprima: data di rilascio della beta e della demo

Project Cars 2 Lista Auto Completa

PES 2018: svelata date e contenuti dell’open beta, inizierà il 20 luglio.

Sei curioso di mettere le mani su PES 2018? Non stai più nella pelle? Vuoi assolutamente toccare con mano tutte le novità di PES 2018? Sarai felice di sapere, allora, che il gioco sarà disponibile in Open Beta a partire dal 20 Luglio 2017. 

Dopo aver svelato che Luis Suárez sarà la “Cover Star” dell’atteso PES 2018, Konami pubblica finalmente i dettagli sulla beta pubblica per Playstation 4 e Xbox One.

PES 2018 Beta Pubblica

Tra pochissimi giorni gli utenti delle console di Sony e Microsoft potranno toccare e provare con mano alcuni contenuti del nuovo titolo calcistico che, a detta degli sviluppatori, sarà totalmente rinnovato rispetto alle vecchie edizioni (come ogni anno in teoria, ma sappiamo bene come è andata a finire con le vecchie edizioni…).

Ad ogni modo la Open Beta di PES 2018 avrà inizio il 20 luglio, tra esattamente cinque giorni, e terminerà a fine mese, cioè il 31 luglio.

Saranno solo 10, dunque, i giorni disponibili per provare il nuovo gioco di Konami.

Il contenuto della Beta Pubblica

A quanto pare saranno 2 le squadre disponibili, Francia e Belgio, mentre le partite saranno ospitate nello stadio Neu Sonne Arena.

Si potrà scegliere se affrontare i match di giorno oppure di notte, selezionando anche la condizione meteo (sereno o pioggia).

I giocatori potranno inoltre testare per la prima volta le nuove partite online tre contro tre, oltre alla tradizionale modalità 1vs1.

In aggiunta su Playstation 4 per accedere alla beta pubblica non sarà richiesto l’abbonamento al Playstation Plus mentre su Xbox One sarà necessario il Live Gold.

Ecco, abbiamo spiegato tutto quello che bisogna sapere per provare PES 2018 in anteprima. 

PES 2018 uscita

Ricordiamo che il gioco è atteso il 12 settembre 2017 su PCPlayStation 4PlayStation 3Xbox One e Xbox 360.

Leggi anche >>> PES 2018 prezzo e data di uscita

PES 2018 Copertina Cover

Luis Suárez, l’attaccante di FC Barcelona, sarà la nuova “Cover Star” dell’atteso PES 2018. L’annuncio arriva direttamente da Konami che, tramite il rilascio di un comunicato, svela finalmente il testimonial del nuovo episodio della nota serie calcistica.

Dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League, Suárez ottiene anche questo importante riconoscimento in PES 2018.

Ecco la cover di PES 2018.

PES 2018 Demo PC

Purtroppo al momento non sappiamo quando sarà rilasciata la versione demo di PES 2018 per PC Windows. Sicuramente arriverà una demo anche per computer, ma non è stata pubblicata una data di rilascio ufficiale. Attendiamo maggiori dettagli.

PES 2018 requisiti

In questo articolo abbiamo parlato dei requisiti minimi e consigliati di PES 2018 per PC Windows >>> PES 2018 requisiti di sistema per PC minimi e consigliati.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here