Una nuova mania per gli amanti dei giochi di abilità per Android ed iOS.

Pubblicato da qualche tempo su App Store per iOS e sul Play Store per Android, ecco che Piano Tiles spopola tra i giovani che vogliono mettere propri record e superare i punteggi degli altri attraverso la loro abilità.

Piano Tiles rappresenta infatti un mix tra coordinazione, riflessi, velocità e tenacia, il tutto condito con un ottimo sottofondo musicale, che accompagnerà le vostre performance.

Ci sono varie modalità di gioco, diverse tra loro e con varie impostazioni di partita, regolabili direttamente dopo aver scelto la propria modalità. Nella modalità arcade, ad esempio, il nostro compito sarà quello di tappare le note nere evitando le bianche. Così facendo si otterranno dei punti, e verranno suonate al contempo delle note musicali che andranno a formare delle melodie.

Lo scopo del gioco è quello di tappare il maggior numero di note possibili, finchè non ne lascerete qualcuna oppure non toccherete un tasto bianco. La velocità andrà aumentando man mano e dovrete essere davvero bravi per riuscire a stabilire record pazzeschi da far superare ai vostri amici.

Ci sono, come vi ho detto poco sopra, anche altre modalità ugualmente divertenti e più immediate che potrete provare, anche se la modalità arcade resta sempre la migliore. Vi ricordo inoltre che si tratta di un gioco gratuito che potete scaricare cliccando su uno dei link sotto a seconda del vostro sistema operativo.

APPLE     https://itunes.apple.com/it/app/piano-tiles-dont-tap-white/id848160327?mt=8

ANDROID      https://play.google.com/store/apps/details?id=com.umonistudio.tile

  • Questo gioco è una droga 😀

    • Darkleomax

      Aahahaha quoto!!!