Fifa 15: Pierluigi Pardo sarà il nuovo telecronista

FIFA 15: Pierluigi Pardo è il nuovo commentatore. Sarà Pierluigi Pardo il nuovo commentatore di FIFA 15.

Con un breve video pubblicato su Facebook, Pierluigi Pardo ha annunciato che sarà il nuovo commentatore di FIFA 15. Pochi i dettagli al momento, ma sicuramente il giornalista di Mediaset sarà affiancato da una seconda voce, non ancora annunciata.

Addio quindi alla storica coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi, da anni telecronisti ufficiali della serie Electronic Arts.

FIFA 15, dunque, porterà con sé tante novità, a partire dai commentatori: vengono tagliati quelli storici ed entrano voci nuove che accompagneranno le nostre partite!

Ma state tranquilli, Fabio Caressa non ha perso il lavoro: sarà il nuovo commentatore di PES 2015 e passerà quindi alla concorrenza! Poche settimane fa è stato visto negli studi Halifax e l’arrivo di Pardo in FIFA 15 non fa altro che confermare il passaggio di Caressa alla “concorrenza”.

FIFA 15 vedrà luce su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3, PC a partire dal giorno 25 settembre. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo e testare con mano la versione finale del gioco.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=v0kfg2Pi6M0′]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!