I migliori videogiochi in uscita a Gennaio 2016 per PS4 e Xbox One. Migliori Giochi in uscita a Gennaio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One: ecco quali sono

Gli ultimi videogiochi in uscita per Xbox 360, PS3, Wii, PC, 3DS, PS Vita e iPhone.

must-buy-games-january-2016

I migliori videogiochi in uscita Gennaio 2016 per le console PS4 e Xbox One

Videogiochi in uscita su PlayStation 4 e Xbox One a Gennaio 2016: ecco i più attesi. Vediamo insieme i videogiochi in uscita questo mese sulle 2 principali console.

Torniamo anche questo mese con il consueto appuntamento dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita in questo mese per quanto riguarda PS4 e Xbox One. 

Salutiamo un anno ricco di imponenti uscite e accogliamo l’arrivo del 2016. Il nuovo anno comincia con Resident Evil Zero HD Remaster e Assassin’s Creed Chronicles: India, ma anche con l’attesa versione console di Gone Home ea The Witness.

Inizio anno non particolarmente scoppiettante, nonostante l’uscita di titoli interessanti come Resident Evil Zero HD Remaster, Assassin’s Creed Chronicles: India e LEGO Marvel Avengers. Pochi i prodotti Tripla A in uscita questo mese, ma al contrario la scena indie sembra decismente in forma, proponendo produzioni di grande calibro come The Witness, Gone Home Console Edition e The Banner Saga.

Prossime Uscite Videogiochi Gennaio 2016

Ecco a voi i 5 videogiochi da avere assolutamente per PS4 e Xbox One in uscita nel mese di Gennaio 2016. Usciranno anche altri titoli in questo periodo, ma probabilmente questi sono i più interessanti. Ne aggiungereste alti alla lista? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo.

UnEpic

Unepic è una combinazione di platform e GDR. Ci sono molti riferimenti ironici all’interno del gioco. Il gioco si svolge in Harnakon, un gigantesco castello medievale. È ambientato allo stile Hardcore NES, ma rifinito con le ultime novità. Questo fa di UnEpic un gioco unico nel suo genere.

  • Data Rilascio: 8 Gennaio 2016
  • Piattaforma: Xbox One

Gone Home

Dopo uno sviluppo travagliato (interrotto e ripreso più volte), Gone Home si appresta a debuttare su Xbox One e PlayStation 4 in una speciale riedizione denominata “Console Edition”. Questa versione del gioco presenta un comparto tecnico aggiornato (complice il passaggio a Unity 5) e oltre novanta minuti di scene dietro le quinte commentate dagli sviluppatori. Premiato come uno dei migliori giochi del 2013, Gome Home è un’esperienza ad alto impatto narrativo che conquisterà tutti quelli che sono alla ricerca di un’avventura atipica capace di regalare grandi emozioni.

  • Data Rilascio: 12 Gennaio 2016
  • Piattaforma: PlayStation 4 e Xbox One

Assassin’s Creed Chronicles: India

Continua la miniserie Assassin’s Creed Chronicles, iniziata con l’episodio ambientato in Cina uscito la scorsa primavera. A qualche mese di distanza, Ubisoft pubblicherà Assassin’s Creed Chronicles India: il gioco sarà ambientato nel 1841 e metterà i giocatori al centro della battaglia tra l’impero Sikh e l’esercito inglese. Nei panni di Arbaaz Mir dovremo sventare i piani criminali di un maestro templare in possesso di un oggetto misterioso che potrebbe provocare l’estinzione della civiltà umana. A questo capitolo seguirà il finale della serie, ambientato in Russia e disponibile dal prossimo 9 febbraio.

  • Data Rilascio: 12 Gennaio 2016
  • Piattaforma: PlayStation 4 e Xbox One

The Witness

The Witness è il nuovo rompicapo di Jonathan Blow, sviluppatore conosciuto principalmente per l’acclamato Braid. Il gioco propone un gameplay basato sull’esplorazione e la risoluzione di enigmi, la trama porterà il giocatore a esplorare un’isola deserta con atmosfere che ricordano quelle del leggendario Myst. The Witness propone oltre 600 puzzle da risolvere, progettati per dare filo da torcere anche ai più esperti.

  • Data Rilascio: 26 Gennaio 2016
  • Piattaforma: PlayStation 4

LEGO Marvel’s Avengers

Sta per arrivare un nuovo videogioco LEGO, questa volta interamente dedicato agli Avengers. Il titolo propone l’ormai collaudata formula action/platform che caratterizza i precedenti giochi della serie, questa volta trasportata nel mondo dei Vendicatori, con personaggi e ambientazioni tratte da film come Avengers Age of Ultron, Capitan America The Winter Soldier, Iron Man 3 e Thor The Dark World. Poche le novità messe in campo da Traveller’s Tales ma il corposo roster e le semplici meccaniche di gameplay rendono LEGO Marvel Avengers un titolo perfetto per i fan dei supereroi e dei mattoncini colorati.

  • Data Rilascio: 26 Gennaio 2016
  • Piattaforma: PlayStation 4 e Xbox One
Tra i giochi in elenco, quale aspettate con più ansia? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!