Playstation 4 in versione Batman: Arkham Knight con bundle a tema.

Playstation 4 verrà lanciata in uno speciale bundle a tema con Batman: Arkham Knight, nuovo capitolo del brand Batman che uscirà il prossimo 23 giugno per Playstation 4, Xbox One ed ovviamente anche per pc.

Sony ha così presentato il bundle che potrete acquistare in tema con gioco, con una Playstation 4 in colore grigio acciaio e faceplate intonato con il gioco. Inutile sottolineare che il bundle verrà venduto in edizione limitata ma sarà acquistabile anche in Italia.

Anche il joypad è dello stesso colore della console così come potete vedere nell’immagine sopra. Ottima scelta questa di Sony che verrà sicuramente premiata per la vendita di questo bundle che conterrà i seguenti oggetti:

  • PlayStation 4 Steel Grey in edizione limitata con un faceplate personalizzato dedicato a Batman: Arkham Knight.
  • DualShock4 in Steel Grey
  • Il gioco Batman: Arkham Knight, ed il contenuto bonus “Scarecrow Nightmare” da giocare su PlayStation 4 (contiene 3 missioni aggiuntive e skin personalizzate per Batman e per la Batmobile).

Per chi non volesse acquistare questo particolare bundle che non sappiamo a che prezzo verrà venduto, Sony ha pensato di offrire un bundle classico formato dalla console ed il gioco, ovviamente un bundle come tutti gli altri con la console nera e la copia del gioco. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight è il primo capitolo della serie che sbarca su console di nuova generazione ed a seguire troverete un video trailer del gioco.