SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Sony PlayStation Plus arriva a Novembre per PS Vita. Vediamo quanto costa, cosa è e come funziona.

Interessanti novità arrivano da Sony per tutti gli acquirenti della PS Vita, la nuova console portatile della casa nipponica.

Il servizio PlayStation Plus, infatti, arriverà da Novembre anche per PS Vita. Vediamo tutti i dettagli a seguire.

Sony ha annunciato durante la conferenza pre Tokyo Game Show 2012 l’arrivo del servizioPlayStation Plus anche per la nuova portatile PS Vita.

Come abbiamo detto, PlayStation Plus arriverà su PS Vita a partire dal mese di novembre.

Prima di tutto, una breve premessa su PlayStation Plus.

Cosa è PlayStation Plus? Come funziona e cosa offre?

Fondamentalmente si tratta di un pacchetto da acquistare in modo complementare alla console che offre alcuni vantaggi esclusivi per i propri utenti. Ad esempio, chi sottoscrive un abbonamento PlayStation Plus ha diritto a scaricare giochi esclusivi, demo in anteprima, espansioni e aggiunte per alcuni giochi e così via. In pratica, si paga un abbonamento mensile o trimestrale per poter entrare in una sorta di club esclusivo che offre vantaggi o in anteprima o in esclusiva totale rispetto agli altri utenti.

Ora che abbiamo fatto chiarezza su PlayStation Plus, vediamo cosa offrirà il servizio che arriverà presto su PS Vita.

Come per PS3, l’abbonamento sarà disponibile nel formato trimestrale e annuale ai relativi costi di 14,99€ e 49,99€ e basterà una singola sottoscrizione per usufruire delle offerte su entrambe le console Sony.

Di seguito le caratteristiche disponibili con il servizio PlayStation Plus per PS Vita:

  • Collezione istantanea Gioco: accesso illimitato ad una selezione regolarmente aggiornata delle versioni complete di giochi disponibile fino a quando l’iscrizione è attiva.
  • Sconti: Approfitta di sconti esclusivi su giochi e DLC per PS Vita.
  • Salvataggi di gioco online: un ulteriore 1GB di spazio online per i dati di salvataggio per i giochi PS Vita e i contenuti scaricati.
  • Aggiornamenti automatici: PS Vita si avvia automaticamente in un momento designato per scaricare e installare demo di giochi selezionati, aggiornamenti di gioco e aggiornamenti del software di sistema, avviando la modalità standby dopo il completamento.
  • Sincronizzazione automatica dei Trofei: le informazioni sui trofei saranno sincronizzate automaticamente sui server PSN tramite PS Vita.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here