PlayStation Plus Agosto 2016: ecco le nuove offerte. PlayStation Plus: Bonus, offerte e promozioni di Agosto 2016. PlayStation Plus: annunciati i giochi del mese di agosto

playstation_plus_450

PlayStation Plus: annunciate le nuove offerte del mese di Agosto 2016. Ecco i giochi PlayStation Plus di Agosto 2016

PS Plus – Ecco i titoli per il mese di Agosto 2016

Playstation Plus: ecco le offerte di Agosto 2016 per gli abbonati. Ecco quali saranno i giochi PlayStation Plus di Agosto 2016 per le tre piattaforme PlayStation.

L’offerta è, come sempre, riservata solo agli utenti in possesso di un abbonamento al servizio online Playstation Plus e permette di ottenere in forma totalmente gratuita, sulle console di casa Sony, vari giochi.

Annunciati i giochi PlayStation Plus di Agosto 2016

Poco fa i responsabili di casa Sony hanno rilasciato nuove informazioni riguardanti il Sony PlayStation Plus, un servizio lanciato qualche mese fa che permette agli abbonati di usufruire di una serie di sconti e promozioni.

Sony ha annunciato le offerte PlayStation Plus di Agosto 2016

Come sempre, i giochi che vi elenchiamo di seguito sono disponibili per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma andiamo ora ad elencare i giochi del mese di Luglio di PlayStation Plus con le relative console per cui sono attualmente disponibili.

Tricky Towers, PS4
Rebel Galaxy, PS4
Yakuza 5, PS3
Retro/Grade, PS3
Patapon 3, PS Vita
Ultratron, PS Vita, PS3, PS4

Ad accompagnare i videogiocatori che non vanno in vacanza, dunque, su PlayStation 4 arriveranno Tricky Towers e Rebel Galaxy; il primo è una sorta di Tetris con l’aggiunta della fisica a rendere il tutto ancora più pericolante, mentre il secondo ci lancerà nell’infinito dello spazio profondo generato proceduralmente, per un titolo ricco di azione tutta spaziale.

Su PlayStation 3 invece arriveranno Yakuza 5 e Retro/Grade; mentre PlayStation Vita chiude con Patapon 3 e Ultratron, quest’ultimo disponibile anche su PS3 e PS4.

Inutile negarlo: offerta piuttosto magra a questo giro.

Ricordiamo che per accedere ai giochi PlayStation Plus gratuitamente bisogna avere un account a pagamento su PS Plus.

Pronti a scaricare questi ottimi nuovi titoli targati Sony? Cosa ne pensate? Queste offerte soddisfano le vostre aspettative o ne avreste preferiti altri?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!