PokéMesh: L’app Italiana per trovare Pokémon, Pokéstop e Palestre su mappa aggiornata

PokéMesh è un’applicazione per Android che permette di trovare Pokémon, Pokèstop e Palestre a Pokémon GO su una mappa aggiornatissima.

Dopo un periodo di malfunzionamento, PokéMesh, ha ripreso a funzionare in maniera corretta. L’applicazione, totalmente Italiana, permette di vedere e trovare i Pokémon su una mappa sempre aggiornata in tempo reale.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/d4e71c03da80408998a5156e96685c1b.png?w=640

Con PokéMesh è possibile trovare Pokémon, pokéstop e palestre presenti nella tua zona e semplicemente accedendo all’applicazione potrete fare un ricerca direttamente tramite l‘inserimento di un indirizzo preciso e poi selezionare dalle opzioni la possibilità di visualizzare solo alcune categorie di Pokémon.

Questa applicazione permette di individuare tutti i Pokemon, anche quelli rari, tramite una mappa di Google Maps. Ecco come si presenta l’applicazione PokéMesh:

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/0205929405c44ae2a94e841714680352.png?w=640

L’applicazione funziona benissimo e non prevede autorizzazioni particolari se non quello di accesso alle posizioni. Il programma non è disponibile sul Play Store ma potete scaricarlo come file APK, installabile con un File Manager, cliccando sul link in fondo alla pagina.

Se volete evitare il ban di 4 ore dall’account Google su Pokémon GO vi consiglio di usare una mail diversa da quella usata su Pokémon GO.

Come anticipato, il servizio sfrutta le API di Google Maps e quindi anche le mappe di Big G ed in questo modo trovare i vostri Pokemon su queste mappe sarà un gioco da ragazzi. Una volta individuato un Pokemon di nostro interesse, potremo cliccare su di esso e visualizzare tutta una serie di informazioni, nonché ottenere le indicazioni per il raggiungimento del luogo.

Il link per scaricare il file APK di PokéMesh Real Time Map cliccando sul link seguente:

Download APK PokéMesh Real Time Map 3.7.0