Giocare a Pokemon GO senza spostarsi. Come giocare a Pokemon GO senza muoversi da casa.

Come falsificare la posizione GPS in Pokemon GO per giocare senza muoversi e senza spostarsi, comodamente da casa. Trucchi Pokemon Go per FALSIFICARE LA POSIZIONE GPS PER POKEMON GO

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile. In particolare, in questo articolo vedremo insieme come fare per giocare a Pokemon GO senza muoversi, senza spostarsi e restando comodamente seduti a casa sul letto o sul divano. 

Pokèmon-Go-740x338

Come sapete, spostarsi usando il GPS (senza andare troppo forte) è indispensabile per giocare a Pokemon GO, scoprire nuovi Pokemon e catturarli. Il gioco, del resto, si basa proprio sugli spostamenti in giro per il mondo: più vi muovete, più possibilità avete di catturare Pokemon in giro per il mondo e di sbloccare nuovi livelli di allenatore.

E se vi dicessi che c’è un metodo per spostarsi e muoversi in Pokemon GO senza effettivamente uscire di casa? Grazie ad un trucchetto per Android, infatti, è possibile falsificare la posizione GPS in Pokemon GO e muoversi o spostarsi per finta nel gioco. Grazie ad un paio di programmi molto interessanti, infatti, potete fare muovere il vostro avatar in Pokemon GO senza che voi dobbiate muovere un solo dito. Vediamo come fare.

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? E magari volete sapere come giocare a Pokemon GO senza spostarvi o muovervi? Allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, vi presento una guida perfetta per raggiungere questo obiettivo.

Pokemon GO: giocare senza muoversi e spostarsi grazie alla posizione GPS finta

Questa procedura rischia di portarvi al ban. Eseguitela a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità e i rischi del caso. La guida è stata testata e risulta perfettamente funzionante, ma se la seguite assumetevi tutti i rischi del caso.

Download programmi necessari

Ora, invece, seguite questi passaggi
  • Aprite le impostazioni sviluppatore (se non le avete, fate 7 volte tap sulla voce “versione build” nella sezione impostazioni-> info dispositivo del vostro smartphone Android)
  • Andate su impostazioni sviluppatore -> posizioni fittizie On
  • Installate Mock Location (ma non avviate l’app)
  • Installate Fake GPS location (ma non avviate l’app)
  • Installate il modulo Xposed (Hide Mock Locations)
  • Abilitate il modulo e riavviate lo smartphone
  • Aprite il modulo appena attivato (da Xposed dunque) e selezionaee Pokemon Go, quindi confermate e riavviate
  • Aprite Fake GPS location e impostate la località desiderata

L’app Moke locations dovrà restare installata anche se inutilizzata per permettere al modulo di rimanere installato.

  • Per cambiare luogo basta impostare un’altra località e ritornare su Pokemon Go.
  • Per disattivare il trucco bisogna andare nelle opzioni sviluppatore -> posizioni fittizie off

Come potete notare, tramite questa applicazione potrete scegliere e impostare un percorso sul quale dirigervi, tappe intermedie e la velocità media alla quale andare lungo il tragitto scelto. In questo modo sarà possibile creare un viaggio fittizio ma più verosimile all’interno del gioco per catturare Pokémon e interagire con i Pokéstop con estrema facilità. E, in tutto questo, voi non dovrete muovervi da casa, visto che potrete fare tutto usando una posizione GPS finta ma perfettamente funzionante.

LEGGI ANCHE:

  • attiglio

    Dentro il gioco continua a dirmi “impossibile identificare la località” nonostante la mappa sia nel punto che ho selezionato e mi sto muovendo nella direzione che ho impostato! Come posso fare?

  • Sante Soldini

    ciao riccardo, a me dice “segnale GPS non trovato” non devo mica accendere il GPS ???

    • Sante Soldini

      mi correggo ora mi dice “impossibile identificare la località”

      • CashDroid

        Ma hai il ROOT abilitato?