SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Annunciato ufficialmente il nuovo Call of Duty WWII: data uscita, trailer, informazioni, tutto quello che devi sapere

Dopo ben 9 anni di scenari legati al futuro, al presente ed alla guerra fredda, finalmente Activision ha annunciato che la serie di CoD tornerà alle origini e proporrà nuovamente un titolo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Il nome ufficiale del gioco è Call of Duty WWII ed è previsto per novembre su PC e console Microsoft/Sony.

Come ampiamente anticipato negli scorsi giorni, questa sera Activision, in un evento dedicato, ha presentato ufficialmente Call of Duty: World War II. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli su questo attesissimo gioco e vediamo il primo trailer appena rilasciato.

Data uscita Call of Duty WWII: quando arriva nei negozi?

Partiamo dall’informazione più attesa: il gioco debutterà il 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Dobbiamo dunque aspettare ancora qualche mese prima di poter giocare a Call of Duty WWII.

Cosa offre Call of Duty WWII? Tutte le informazioni disponibili

Come si intuisce dal nome, la campagna single player del nuovo Call of Duty è ambientata nella Seconda Guerra Mondiale – precisamente tra il 1944 e 1945 – e racconterà le battaglie svolte in Francia, Belgio e Germania dal punto di vista di un soldato semplice americano.

Nuovo e vecchi si uniscono per portare ai giocatori momenti di nostalgia – come il classico cling del fidato M1 Garand – implementando però ovviamente una grafica current gen, una storia ricca di momenti intensi (focalizzata maggiormente sul senso di amicizia fra camerati) ed una campagna cooperativa diversa da quella in giocatore singolo.

Non mancherà inoltre una piccola parte del titolo dedicata ai non morti: dovremo aspettare l’E3 2017, ma abbiamo già la certezza che Activision ha sviluppato una storia alternativa all’interno della quale potremo incontrare i Nazi Zombi.

Il team di sviluppo promette un realismo senza precedenti: tutto, dalle ambientazioni di gioco, alle armi, passando per veicoli e personaggi , rispecchierà la realtà come mai prima d’ora. L’obiettivo è quello di donare un titolo toccante in grado di coinvolgere emotivamente i giocatori.

Modalità multigiocatore Call of Duty WWII

La modalità multigiocatore non presenterà tutte le caratteristiche “futuristiche” viste nei precedenti capitoli – come le abilità di ciascun personaggio. Gli sviluppatori hanno confermato  il Quartier Generale, una lobby in cui tutti i giocatori possono raggrupparsi e scegliere le eventuali strategie da utilizzare in battaglia.

Il comparto multiplayer sarà inoltre arricchito da un sistema di creazione dei personaggi e da una nuova modalità denominata War che propone un’esperienza narrativa alternativa simile a Operazioni di Battlefield 1. Non mancherà naturalmente la celebre modalità zombie.

Beta privata di Call of Duty WWII

Activision infine ha comunicato che nei prossimi mesi sarà disponibile una beta privata per tutti coloro che prenoteranno il gioco. Attendiamo maggiori info in merito.

Trailer Call of Duty WWII

In attesa di ulteriori dettagli potete dare un’occhiata al trailer qui sotto.

Dove comprare Call of Duty WWII?

Ecco i link per prenotare il nuovissimo gioco Call of Duty WWII.


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here