Prime informazioni su Forza Motorsport 6.

Sul sito giapponese di Xbox è stata pubblicata per errore la pagina relativa a Forza Motorsport 6, nuovo capitolo delle celebre serie esclusiva Xbxo di automobilismo. La pagina è stata pubblicata per errore perchè poco dopo è stata prontamente rimossa anche se ormai dettagli ed immagini avevano fatto il giro della rete.

Il nuovo capitolo Forza Motorsport 6 dovrebbe girare su Xbox One a 1080p a 60fps, il tanto agognato traguardo che si pongono ormai tutti gli sviluppatori alle prese con la versione del gioco per console Microsoft, sempre leggermente inferiore sotto questo aspetto rispetto alla controparte di Sony.

In Forza Motorsport 6 dovrebbero inoltre essere presenti fin da subito 450 vetture diverse e 26 tracciati, il tutto condito con le condizioni metereologiche variabili. Per quanto riguarda il multiplayer invece sarebbero previste gare con un massimo di 24 giocatori online e la possibilità di giocare sulla stessa console in split screen.

Questi i dettagli di Forza Motorsport 6, che dovrebbe debuttare sugli scaffali il prossimo autunno e di cui ne sapremo maggiormente durante la conferenza Microsoft all’E3 il prossimo 15 giugno.