Project CARS 2: svelato il peso del download su Xbox One. Quanto pesa il download di Project Cars 2 sulla console di Microsoft? Scoprilo nell’articolo!

Project Cars 2: svelato il peso su Xbox One

Arrivano altre interessanti novità per tutti gli utenti che aspettavano con ansia di mettere le mani su Project Cars 2.

Avevamo già riportato riguardo al numero di vetture incluse nell’ormai imminente Project Cars 2 e abbiamo visto anche l’elenco di tutti i tracciati compresi (Project Cars 2 Tracciati E Circuiti Lista Completa) nel gioco.

Oggi, però, Bandai Namco e Sligtly Mad Studios hanno svelato il peso del download di Project CARS 2 su Xbox One. Del resto l’uscita del gioco è sempre più vicina, quindi è normale che sia stata rivelata la dimensione del gioco per la versione Xbox One.

Senza perdere troppo tempo, ti dico subito che il gioco peserà 36.39 GB, come si legge dalla scheda riportata sullo store di Xbox. Un peso nella norma, se consideriamo che alcuni giochi arrivano anche a 50 GB, specialmente le versioni PC.

Nonostante il peso nella media, comunque, Project Cars 2 non scenderà a compromessi per quello che riguarda la versione Xbox One X e, senza scendere nei dettagli, il game director ha dichiarato che avrà numerosi miglioramenti.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che il gioco girerà a 4K nativi e 60 FPS su Xbox One X, mentre su PS4 Pro non è stata ancora presa una decisione in termini di risoluzione.

Come abbiamo già visto, poi, il gioco includerà 180 macchine e 60 tracciati, con più di 130 varianti. Saranno fortunatamente presenti anche le Porsche, come risultato della fine dell’accordo che legava il marchio a EA. 

Project Cars 2 uscita

Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il prossimo 22 settembre su PC, Xbox One e Playstation 4.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here