Grand Theft Auto V: svelata la data d’uscita

GTA V

Finalmente qualcosa si muove.

Direttamente dal profilo Facebook di Rockstar Games abbiamo i numeri che tutti stavano aspettando con impazienza: 17-09-2013.

Eh si, è proprio la data di uscita di Grand Theft Auto V.

Al momento non c’è nessun’altra novità sul titolo free roaming atteso da milioni di giocatori, nemmeno la tradizionale cover a mosaico è stata svelata: abbiamo soltanto una data che sta facendo storcere il naso a molti appassionati che credevano ciecamente allo “spring” 2013 promesso dai fratelli Houser.

Ecco a seguire il comunicato ufficiale.

Ecco le parole del Team:

Sappiamo che la data di uscita è circa quattro mesi più lontana rispetto a quanto originariamente previsto e sappiamo che questo breve lasso di tempo sarà una delusione per molti di voi, ma credeteci, varrà la pena attendere il tempo in più. GTAV è un gioco massicciamente ambizioso e complesso e ha bisogno di più cura possibile per garantire i nostri e cosa più importante, vostri standard di qualità.

Preghiamo tutti gli appassionati di GTA di accettare le nostre scuse per il ritardo e la nostra promessa che l’intero team sta lavorando molto duramente per rendere il gioco migliore possibile. Stiamo facendo tutto il possibile e vi garantiamo che il gioco raggiungerà, e probabilmente supererà, le vostre aspettative. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e la pazienza.

Non resta che metterci comodi ed attendere, dunque. L’attesa per il rilascio del gioco è ai massimi livelli, ma sarà necessario aspettare ancora oltre 8 mesi per poter giocare a questo fantastico gioco.

Inganneremo l’attesa con i trailer, i video e le immagini che in questi mesi invaderanno il web.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!