GTA V: la versione per PC verrà rilasciata il 22 novembre?

GTA V Preorder PC_800x600

Come certamente saprete, qualche settimana fa è uscito l’attesissimo gioco GTA V per Xbox 360 e PS3 di Sony. Purtroppo al momento chi possiede un PC Windows non ha ancora potuto provare l’emozione di giocare  GTA V, visto che il gioco è attualmente disponibile solo per console e non per PC.

Con la petizione che chiede GTA V per PC che ha superato oggi le 560.000 firme, però, sono sempre più insistenti le voci che affermano che GTA V arriverà a breve anche su PC Windows. 

GTA V esce il 22 novembre per PC Windows? I rumor dicono di si

Stando ai rumor più recenti, sembra che GTA V possa arrivare su piattaforma PC Windows già a partire dal 22 Novembre, o comunque entro i primi giorni di dicembre. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma molti rivenditori hanno già messo in preordine GTA V per PC Windows, comunicando date possibili per il rilascio che si aggirano tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Anche se al momento non abbiamo nulla di ufficiale tra le mani, le speranze di vedere GTA V su PC Windows sono sempre maggiori: solo qualche giorno fa erano trapelati in rete i possibili requisiti di GTA V per PC, mentre oggi sono giunte in rete alcune voci che affermano che alcuni utenti avrebbero trovato delle righe di codice che confermerebbero l’imminente arrivo di GTA V anche su PC Windows.

A confermare tutto questo, come abbiamo detto, ci sono alcuni rivenditori di videogames, che hanno già iniziato ad accogliere i primi preordini per GTA V in versione PC Windows, con una data di arrivo prevista attorno al 22 novembre 2013. Quindi con l’avvicinarsi delle vacanze si avvicina la prospettiva per i PC gamers di avere tra le mani il videogioco GTA V. Ovviamente da questa versione PC potete aspettarvi le stesse grandi features delle versioni per console.

Ricordiamo comunque che per ora sono solo rumor e non abbiamo niente di ufficiale tra le mani. Rockstar non ha dato nessuna conferma ufficiale, perciò vi raccomandiamo di prendere con le pinze questa notiziaVi terremo comunque aggiornati in caso di novità per quanto riguarda l’arrivo di GTA V per PC Windows. 

Nel frattempo vi ricordiamo che domani apriranno i server di GTA V online.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!