Quantum Break: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti hardware per giocare a Quantum Break su PC Windows

Quantum Break: i requisiti PC ufficiali. Svelati i requisiti PC di Quantum Break

Steelbox-Quantum-Break

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Quantum Break arriverà anche su PC il 5 aprile, nello stesso giorno in cui verrà rilasciata la versione Xbox One. Dunque è ufficiale: Quantum Break uscirà anche su PC, ecco i requisiti di sistema. 

Emergono in rete i primi requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Quantum Break.

Chi ha intenzione di giocare a Quantum Break su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nell’acquisto del gioco: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.

Pubblicati oggi i requisiti minimi e consigliati di Quantum Break.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Quantum Break su PC Windows. Come potete notare, Quantum Break vi richiederà di possedere un hardware piuttosto performante per funzionare al meglio.

Quantum Break: requisiti minimi per PC:

OS: Windows 10 (64-bit)
CPU: Intel Core i5-4460, 2.70GHz or AMD FX-6300
GPU: NVIDIA GeForce GTX 760 or AMD Radeon R7 260x
RAM: 8 GB
VRAM: 2 GB
HDD: 55 GB available space
DX: DirectX 12

Requisiti consigliati per giocare a Quantum Break su PC:

OS: Windows 10 (64-bit)
CPU: Intel Core i7 4790, 4GHz or AMD equivalent
GPU: NVIDIA GeForce 980 Ti or AMD Radeon R9 Fury X
RAM: 16 GB
VRAM: 6 GB
HDD: 55 GB available space
DX: DirectX 12

Quando esce Quantum Break? Data uscita Quantum Break PC Windows

Quantum Break uscirà su PC e Xbox One nello stesso giorno. Microsoft ha annunciato ufficialmente che Quantum Break arriverà anche su PC il 5 aprile, nello stesso giorno in cui verrà rilasciata la versione Xbox One. Insieme a quest’annuncio Microsoft ha inoltre rivelato che le versioni console di Quantum Break includeranno una copia di Alan Wake con le espansioni, tutti coloro che effettueranno il pre-order riceveranno anche Alan Wake: American Nightmare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • James

    Come sempre mi complimento: il sito mi offre sovente informazioni in maniera rapida senza il tedio della onerosa ricerca. Questo titolo, che da possessore di selfmade computer sarà mio al d1, è ben atteso.