Ecco i voti della stampa internazionale per Ghost Recon: Wildlands. Recensione Ghost Recon: Wildlands: ecco i voti di chi ha provato e testato a fondo il gioco

Ghost Recon: Wildlands: tutte le recensioni ed i voti della stampa internazionale

Ghost Recon: Wildlands, i voti della stampa internazionale | Arrivano le prime recensioni per Ghost Recon: Wildlands

L’attesissimo gioco Ghost Recon: Wildlands comincia a ricevere i voti della stampa internazionale. Come di consueto, non appena il gioco è stato rilasciato, sono arrivati tanti voti per Ghost Recon: Wildlands dalle redazioni di tutto il mondo.

Vediamo cosa pensa di Ghost Recon: Wildlands chi ha avuto la possibilità di provare e recensire il gioco.

Se siete intenzionati a comprare Ghost Recon: Wildlands, ma prima volete sapere se vale la pena o meno di spendere i soldi per il titolo, ecco a voi i voti della stampa internazionale per il nuovissimo gioco Ghost Recon: Wildlands.

Ghost Recon: Wildlands: descrizione gioco

Bolivia, tra qualche anno: questo splendido paese del Sud America è diventato il più grande produttore di cocaina al mondo. Lo spietato cartello della droga Santa Blanca l’ha trasformato in un vero narco-stato, governato da illegalità, paura, ingiustizia e violenza. Il cartello sta per diventare una delle più importanti organizzazioni criminali al mondo, ma soprattutto una vera minaccia globale.

L’unico modo per fermare il male alla radice non è una guerra tradizionale ma un approccio chirurgico, furtivo e letale. Per questo motivo, il team Ghost, una squadra delle Forze speciali statunitensi, viene inviato dietro le linee nemiche con l’obiettivo di scatenare il caos, destabilizzare la situazione e rompere l’alleanza tra il cartello e il governo corrotto.

Dovendo affrontare un nemico molto potente in un vasto scenario ostile, i Ghost dovranno fare alcune scelte morali molto importanti, ma soprattutto affrontare una serie di dure battaglie per portare a termine la loro missione – l’operazione più pericolosa e audace che abbiano mai condotto.

Ghost Recon: Wildlands:i voti della stampa internazionale

Oggi è la giornata delle recensioni di Ghost Recon: Wildlands. Diamo un’occhiata ai voti ricevuti dal gioco presso la stampa internazionale:

GamesRadar+: 90
Hardcore Gamer: 90
PC Games: 83
Attack of the Fanboy: 80
PlayStation LifeStyle: 80
Twinfinite: 70
Windows Central: 70

L’accoglienza è quindi positiva ma non certo stupefacente rispetto a grandi uscite di questo inizio marzo.

Avete già comprato Ghost Recon: Wildlands? Cosa pensate di questi voti? Acquisterete il nuovo Ghost Recon: Wildlands?

Fateci sapere cosa ne pensate dei voti di Ghost Recon: Wildlands, commentando questa news.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here