Rise of the Tomb Raider arriverà anche su Ps4, la conferma.

Il prossimo autunno arriverà il nuovo capitolo della saga Tomb Raider. Rise of the Tomb Raider vedrà infatti Lara Croft impegnata in nuove avventure, con tantissime novità ed un gameplay tutto nuovo.

Il gioco possiamo ufficializzarvi che arriverà anche su Ps4, e probabilmente anche per Pc, dopo le voci circolate negli ultimi tempi che volevano il titolo come un’esclusiva assoluta per la console made in Microsoft.

Le voci erano circolate dopo un post su Facebook apparso sulla pagina Xbox Australia, in cui Rise of the Tomb Raider veniva considerato un’esclusiva assoluta, quindi solo per Xbox One. I responsabili di Crystal Dinamics, però, hanno voluto rassicurare i fan dichiarando che il gioco sarà un’esclusiva temporale su Xbox One, e che arriverà in tempi diversi anche per Playstation 4.

Niente di esclusivo quindi per un titolo che ha sempre visto la luce su entrambe le console e che francamente avrebbe fatto effetto vederlo solo su una delle due console di nuova generazione. Al prossimo E3 di Los Angeles dovrebbero comunque arrivare nuovi dettagli in merito.