Grand Theft Auto V per PC: rinviata la data di uscita, ecco quando uscirà Grand Theft Auto V per PC Windows. Data di uscita ufficiale Grand Theft Auto V (GTA 5).

gtav-pc-trevor

Grand Theft Auto V: ritardo di due mesi per il rilascio del gioco, ma emergono i requisiti ufficiali.

Brutte notizie per tutti quelli che stanno aspettando l’arrivo di Grand Theft Auto V su PC: come annunciato dalle pagine di Rockstar Newswire, il gioco d’azione più atteso del 2015 arriverà in ritardo rispetto a quanto previsto finora.

GTA V sarebbe infatti dovuto approdare nei negozi a fine gennaio, ma Rockstar ci fa sapere che la nuova data d’uscita è fissata per il 24 marzo 2015, quindi con quasi due mesi di ritardo.

Gli sviluppatori si scusano con gli utenti per il ritardo, ma la fase di pulizia del codice e di rifinitura sta richiedendo una tempistica maggiore rispetto a quello preventivata in precedenza.

Ricordiamo comunque che la versione PC di GTA V verrà accompagnata anche da GTA Online, con tanto di supporto per 30 giocatori e abilitazione alle rapine, feature davvero attesa sulle console casalinghe.

Insieme alla comunicazione ufficiale del ritardo, gli sviluppatori hanno pubblicato anche i requisiti hardware per giocare a GTA 5 su PC. Li abbiamo pubblicati in questo articolo: Grand Theft Auto V requisiti di sistema per PC.

Riuscirete ad aspettare ancora due mesi prima che il gioco arrivi sui vostri PC?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!