Cosa è Ruzzle, il gioco che sta conquistando tutti?

Probabilmente in questi giorni starete leggendo tantissime notizie in riguardo Ruzzle. Il gioco non è nuovo, ma d’improvviso si è attivato un tamtam mediatico che l’ho portato nell’Olimpo dei giochi più utilizzati per smartphone.

Non conoscete Ruzzle? Non avete mai giocato a Ruzzle?

Nessun problema, in questo articolo cerchiamo di capire cosa sia Ruzzle e come funzioni. 

Ruzzle

Si mormora che ci siano 12 milioni di giocatori sempre pronti a sfidarsi a Ruzzle.

Questa app, tra le più scaricate insieme a WhatsApp e l’app di Facebook,  è un gioco di parole divertente e rapido in cui ci si sfida a chi riesce a trovare il maggior numero di parole in due minuti.

Sullo schermo compationo lettere a caso, passandoci il dito sopra si compongono le parole.

Unica regola: le lettere devono essere collegate tra di loro. Le partite sono suddivise in tre livelli e il punteggio più alto vince.

I turni possono essere interrotti e ripresi successivamente, per cui si può riprendere il gioco quando si hanno due minuti di tempo.

Si gioca multilingue ed esistono le classifiche globali, per avere una sfida internazionale.

Se vi ho incuriositi, potete scaricare il gioco direttamente da www.ruzzle-game.com, disponibile free e a pagamento (2.50 euro). Come abbiamo detto, si può scegliere di sfidare qualcuno online oppure allenarsi da soli. In quest’ultimo caso bisogna acquistare la versione premium al prezzo di € 2,69.

Come anticipato, attualmente la community del gioco è formata da 12 milioni di persone in 128 paesi, quindi non si avranno difficoltà nel trovare qualcuno da sfidare on-line.

Ricordo che, per accumulare più punti, il trucco è di utilizzare le lettere bonus.

Provatelo, è molto divertente! A mio avviso molto curato, carino, ben fatto e coinvolgente!

LEGGI ANCHE:

[GIOCHI ANDROID] RUZZLE V 1.4.41 APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!