Steam, partono i saldi di Halloween: ecco i titoli da non perdere

Saldi Steam | Saldi di Halloween | Titoli in offerta | Sconti da non perdere

Come era lecito aspettarsi, Steam ha lanciato i saldi di Halloween: ecco i giochi che non potete lasciarvi sfuggire, soprattutto ora che sono in offerta!

steam-halloween-620x408

Steam ha lanciato i saldi di Halloween e da oggi fino al prossimo 3 novembre ci dà la possibilità di darci alla pazza gioia e portarci a casa decine e decine di titoli a prezzi stracciati o quasi. Se volevate acquistare qualche gioco su Steam ma il prezzo era troppo elevato, ecco il momento giusto per fare acquisti su Steam, grazie agli sconti per Halloween.

Da oggi e fino al 3 Novembre, come detto, su Steam troverete tantissime offerte lampo o a rotazione: tutti i titoli in sconto – ben 519 tra giochi, mod e pack aggiuntivi – sono disponibili per l’acquisto in offerta.

L’elenco dei giochi scontati su Steam è davvero lunghissimo: il suggerimento che vi diamo è quello di collegarvi a questo indirizzo e sfruttare i filtri di Steam per cercare quello che fa al caso vostro.

Tra le tante offerte e promozioni di Steam troverete titoli vecchi e nuovi, tutti in tema horror o quasi. Tra i tanti vi segnaliamo la seconda stagione di The Walking Dead col 50% di sconto, Bioshock e Bioshock 2 a 4,99 euro ciascuno, Darksiders a 2,99 euro e Darksiders II a 4,99 euro.

In sconto anche la saga di Fallout, l’inquietante Slender: The Arrival, Road Redemptione Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4. De segnalare anche il recente The Evil Within, in offerta insieme al bundle Call Of Cthulhu a 59,99 euro (15% di sconto) e Murder: Soul Suspect, proposto a 9,99 euro invece di 39,99 euro.

Se volete il gioco Escape Dead Island, in uscita il 21 novembre prossimo, potete preordinarlo in questi tre giorni al prezzo di 33,99 euro, col 15% di sconto sul prezzo di listino.

Fateci sapere cosa avete acquistato con questi sconti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!